Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  397
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 109

Discussione: Concorso: Enjoint creative 2° edizione

Mentioned
    50 Post(s)
    Sibi.....ma almeno ti e' rimasta un po di Super Lemon per provarlo sto Roor?!?!

Ovviamente scherzo! Complimenti

Mentioned
    397 Post(s)
    Fortuna che non sei una persona creativa
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Conplimenti a tutti, ancge se, secondo me, utenti che andavano premiati non sono stati nemmeno menzionati.
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

Mentioned
    9 Post(s)
    Complimentoni Sibillix, GODITELO!! complimenti anche a tutti gli altri, tutti lavori SPLENDIDI e molto creativi !!
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    0 Post(s)
    Faccio i complimenti a tutti, io non ho partecipato perchè non sono capace a disegnare. Comunque anche secondo me c'erano lavori molto piu belli e complicati da fare, non è una cattiveria ma ha volte il nome fa molto.
    Ultima modifica di AleDav; 15-04-13 alle 10:44

Mentioned
    120 Post(s)
    D'accordissimo con le decisioni. Complimenti a tutti e, Sibillix, buone sturate!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AleDav Visualizza Messaggio
    Faccio i complimenti a tutti, io non ho partecipato perchè non sono capace a disegnare. Comunque anche secondo me c'erano lavori molto piu belli e complicati da fare, non è una cattiveria ma ha volte il nome fa molto.
    4/5 vincitori sono moderatori... Mi piace pensare che siate superiori a queste cose!
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bustrofeda Visualizza Messaggio
    4/5 vincitori sono moderatori... Mi piace pensare che siate superiori a queste cose!
    Non mi risulta sai,solo io è res siamo moderatori tra i premiati quindi al limite 2/5 e non 4/5,(chiaramnte non prendo nemmeno in considerazione l'affetmazione che i mod si sono accaparrati i premi)rammento che il concorso si chiama creative e non disegna figo,o fotografie super,semllicemente creatività e direi che a sibillix non è certo mancata.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Si hai ragione, intendevo 4/5 utenti più o meno storici, con dei riconoscimenti. Comunque hai ragione
    Woody Allen

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bustrofeda Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, intendevo 4/5 utenti più o meno storici, con dei riconoscimenti. Comunque hai ragione
    Myface e Sibillix sono iscritti da meno di 1 anno e non hanno mai ricevuto nessun riconoscimento.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.