Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi forse devo rettificare la voce tenda: la vecchia canadese 5 posti se non si farà ritrovare sarà rimpiazzata da un igloo 3 posti :icon_lol:, però non dovrebbero esserci problemi ;)
N.B. speriamo che la location non sia già impegnata da qualche bivacco, in tal caso ci sposteremo un po :specool:
-
bella ragaaaaaaaa sicuro passo per un saluto!!!!!!
ci si aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StRaM
bella ragaaaaaaaa sicuro passo per un saluto!!!!!!
ci si aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa
Ricordati anche la felpa :biggrin2:
Bella strammmmmmmmmmmm domani ti chiamo quando finisci lavoro :polliceu:
-
ragazzi ma per chi finisce lavoro alle 11 di sera e ci mette un oretta a raggiungere il posto??? sarete ancora li?
-
Io bart manico amico di bart dormiamo ;)
-
Citazione:
Malcom
ragazzi ma per chi finisce lavoro alle 11 di sera e ci mette un oretta a raggiungere il posto??? sarete ancora li?
Penso proprio di si, non so quanto reattivi :biggrin2:
-
Io porterò delle candele alla citronella, ma consiglio ai più sensibili una bella boccia di autan in vena:icon_twisted2:, in Brenta non ci sono zanzare, sono vampiri alati!:biggrin2:
P.S. logico che sto parlando di quelle che eventualmente riusciranno a superare la cortina fumogena:icon_lol:
-
Citazione:
Myface
Io porterò delle candele alla citronella, ma consiglio ai più sensibili una bella boccia di autan in vena:icon_twisted2:, in Brenta non ci sono zanzare, sono vampiri alati!:biggrin2:
P.S. logico che sto parlando di quelle che eventualmente riusciranno a superare la cortina fumogena:icon_lol:
esatto! se riesco porto delle candele anche io, chi può magari anche delle lanterne che noi ne siamo sprovvisti, ma le candele saranno la salvezza sperando che tra i profumi vari che emetteremo si confondano per bene :biggrin2: non vedo l'ora di abbuffarci e bere festeggiando tutti insieme appassionatamente :icon_lol: ci voleva una giornata così!:polliceu:
-
Fiestaaaaaaaaaa :punkif5::punkif5:
-
Ed eccoci qui, sto davanti al pc dopo una notte passata in buona compagnia col fuoco, la luna,il fiume ,la carne e la nostra amata ganja :punkif5:
Le zanzare si sono autoinvitate ma le abbiamo stordite a suon di cannoni e anche il provvidenziale spray del buon Mayoh :specool:
Ancora sono in fase di atterraggio ragazzi, ma non riesco a trattenermi dallo scrivere la ondata di emozioni che insieme abbiamo vissuto, anzi no le tengo per me perchè non riesco bene a farlo, almeno ora :icon_lol:.
Siamo stati bene.
Dimentico i nomi ma vi ho in mente tutti quanti ragazzi, cito naturalmente Mayoh, Bartimeus, Stram, Randagio ( mai nik fu più illuminante:))e signora, Giancalippo e signora, e .... :biggrin2:
Chissa se chi è rimasto nella golena a dormire lo sta ancora facendo... buona giornata ragazzi e arrivederci!!:specool: