Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  109
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 115

Discussione: The blue Brenta River Night

Mentioned
    49 Post(s)
    Ragazzi forse devo rettificare la voce tenda: la vecchia canadese 5 posti se non si farà ritrovare sarà rimpiazzata da un igloo 3 posti , però non dovrebbero esserci problemi ;)

N.B. speriamo che la location non sia già impegnata da qualche bivacco, in tal caso ci sposteremo un po
    Ultima modifica di mayoh; 20-06-13 alle 08:02 Motivo: La sicurezza non è mai troppa :D
    Tessera ASCIA n.479

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    bella ragaaaaaaaa sicuro passo per un saluto!!!!!!

ci si aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    bella ragaaaaaaaa sicuro passo per un saluto!!!!!!

ci si aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ricordati anche la felpa

Bella strammmmmmmmmmmm domani ti chiamo quando finisci lavoro
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi ma per chi finisce lavoro alle 11 di sera e ci mette un oretta a raggiungere il posto??? sarete ancora li?

Mentioned
    102 Post(s)
    Io bart manico amico di bart dormiamo ;)
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Malcom Visualizza Messaggio
    ragazzi ma per chi finisce lavoro alle 11 di sera e ci mette un oretta a raggiungere il posto??? sarete ancora li?
    Penso proprio di si, non so quanto reattivi
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    49 Post(s)
    Io porterò delle candele alla citronella, ma consiglio ai più sensibili una bella boccia di autan in vena, in Brenta non ci sono zanzare, sono vampiri alati!

P.S. logico che sto parlando di quelle che eventualmente riusciranno a superare la cortina fumogena
    Ultima modifica di Myface; 20-06-13 alle 20:30
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Io porterò delle candele alla citronella, ma consiglio ai più sensibili una bella boccia di autan in vena, in Brenta non ci sono zanzare, sono vampiri alati!

P.S. logico che sto parlando di quelle che eventualmente riusciranno a superare la cortina fumogena
    esatto! se riesco porto delle candele anche io, chi può magari anche delle lanterne che noi ne siamo sprovvisti, ma le candele saranno la salvezza sperando che tra i profumi vari che emetteremo si confondano per bene non vedo l'ora di abbuffarci e bere festeggiando tutti insieme appassionatamente ci voleva una giornata così!

Mentioned
    102 Post(s)
    Fiestaaaaaaaaaa

Mentioned
    49 Post(s)
    Ed eccoci qui, sto davanti al pc dopo una notte passata in buona compagnia col fuoco, la luna,il fiume ,la carne e la nostra amata ganja

Le zanzare si sono autoinvitate ma le abbiamo stordite a suon di cannoni e anche il provvidenziale spray del buon Mayoh

Ancora sono in fase di atterraggio ragazzi, ma non riesco a trattenermi dallo scrivere la ondata di emozioni che insieme abbiamo vissuto, anzi no le tengo per me perchè non riesco bene a farlo, almeno ora .

Siamo stati bene.

Dimentico i nomi ma vi ho in mente tutti quanti ragazzi, cito naturalmente Mayoh, Bartimeus, Stram, Randagio ( mai nik fu più illuminante)e signora, Giancalippo e signora, e ....

Chissa se chi è rimasto nella golena a dormire lo sta ancora facendo... buona giornata ragazzi e arrivederci!!
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.