Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
Per fortuna che son cambiati, senò sai che noia! :whistling:
E comunque, tu il "puttanaio" lo vedi sempre e comunque, oggi come allora, come molto probabilmente domani. Sempre della serie si stava meglio quando si stava peggio. Grazie al cielo Enjoint non è l'unico forum del web e ognuno è libero di frequentare quello che preferisce. Giusto Piro?
:tree:
Giustissimo infatti non mi vedi quasi più a scrivere caro Ecko,o scelto di fare altro senza problemi,fa sorridere però che tu risponda solo a me rispetto ad altri aspettavi me per scrivere su questo 3D?Degli altri che si sono lamentati non ti frega nulla?Non e' che sono tutti discepoli di Piro mi pare.........
Comunque fate come vi pare nessuno vi dice di cambiare stile,solo accettate anche le critiche ogni tanto.
-
Take it easy Piro, sono intervenuto qui solo oggi perchè oggi ho un po' di tempo da dedicare al foro, infatti sto scrivendo anche in altri topic.
Buono a sapersi se "ai scelto di fare altro senza problemi" ma allora trovo inutile lamentarsi di queste sponde (o detta terra terra, sputare sul piatto dove si è mangiato). Ad ogni modo nessun problema, la mia era solo una battuta-considerazione-provocazione… in fin dei conti ho sempre sperato tornassi attivo su Enjoint, solo speravo con un'attitudine più positiva. Tutto qui.
Buone cose e buon proseguimento, su qualsiasi lido. :hippy:
-
Non mi mettere in bocca cazzate take it easy tu,io non sputo da nessuna parte ho scelto di fare altro come si cambia un posto di lavoro od una fidanzata quindi moderiamo le accuse,mi fa paicere che hai un po di tempo a dedicare a questo forum,menomale almeno te hai tanto lavoro rispetto ad altri in questo periodo fanno fatica.Saluti.
-
Citazione:
Piro
Non mi mettere in bocca cazzate take it easy tu,io non sputo da nessuna parte ho scelto di fare altro come si cambia un posto di lavoro od una fidanzata quindi moderiamo le accuse,mi fa paicere che hai un po di tempo a dedicare a questo forum,menomale almeno te hai tanto lavoro rispetto ad altri in questo periodo fanno fatica.Saluti.
Piro, hai scelto di fare altro, ma il tempo per polemizzare inconcludente mente su Enjoint, lo trovi sempre però.
Mi spiace dirlo, io che ho sempre provato a chiederti di ritornare attivo, ma così, bè, meglio che tu non ci sia..
Buone feste.
-
...ma basta!!!
perdincibacco e caspiterina mi sembra l'asilo Mariuccia ....nessuno escluso!
....ritorno nel limbo
-
Sembra de stare a beautiful...:biggrin2:
-
Citazione:
rastaculture
...ma basta!!!
perdincibacco e caspiterina mi sembra l'asilo Mariuccia ....nessuno escluso!
....ritorno nel limbo
Hai ragione @rastaculture , ti chiedo scusa, e chiedo scusa anche a @Piro e a tutto il foro, è un periodo un pò nervoso per me, e, più del solito, dico le cose senza rifletterci abbastanza....
Spero possiate perdonarmi, buone feste a tutti..