Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  155
Non mi piace Non mi piace:  14
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Volgarità!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Son cambiati i tempi da un anno a questa parte,bastava dire una parola fuori posto e passavano ad editarti,forse anzi sicuramente era troppo eccessivo in quella maniera ma molto meglio del puttanaio di questi tempi.
    Per fortuna che son cambiati, senò sai che noia!
    E comunque, tu il "puttanaio" lo vedi sempre e comunque, oggi come allora, come molto probabilmente domani. Sempre della serie si stava meglio quando si stava peggio. Grazie al cielo Enjoint non è l'unico forum del web e ognuno è libero di frequentare quello che preferisce. Giusto Piro?

"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Per fortuna che son cambiati, senò sai che noia!
    E comunque, tu il "puttanaio" lo vedi sempre e comunque, oggi come allora, come molto probabilmente domani. Sempre della serie si stava meglio quando si stava peggio. Grazie al cielo Enjoint non è l'unico forum del web e ognuno è libero di frequentare quello che preferisce. Giusto Piro?

Giustissimo infatti non mi vedi quasi più a scrivere caro Ecko,o scelto di fare altro senza problemi,fa sorridere però che tu risponda solo a me rispetto ad altri aspettavi me per scrivere su questo 3D?Degli altri che si sono lamentati non ti frega nulla?Non e' che sono tutti discepoli di Piro mi pare.........
    Comunque fate come vi pare nessuno vi dice di cambiare stile,solo accettate anche le critiche ogni tanto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.