Visualizzazione Stampabile
-
Una legge passa prima dalla camera, poi va al senato e se rimane immutata diventa appunto una legge a tutti gli effetti, altrimenti il decreto torna nuovamente alla camera. Come sempre ci vorranno mesi e mesi prima di qualsiasi modifica.
E comunque anche se questo decreto venisse approvato in senato, per noi grower non cambierebbe assolutamente nulla. Al massimo rendono la vita facile al piccolo pusher che supporta la mafia, e al grande trafficante di droga, che potendosi permettere avvocati su avvocati, troverà sempre delle scappatoie per non finire 10 anni in galera com’è giusto che sia.
Siamo la solita Italietta insomma, secondo il governo attualmente mi trovo in un forum di grossi criminali, addirittura peggiori anche di pusher e trafficanti.
Complimenti alla destra italiana insomma, e a tutti coloro che se ne sentono rappresentati
-
C e ancora speranza man... non perderla... io sto continuando a pensare... pensa quello che vogliamo ottenere e per qualche miracolo in camera verrá depenalizzata la coltivazione... stanne sicuroo.. dobbiamo creserci.. anche se tutte le cose dette sembrano essere pwssimistiche, noi non dobbiamo esserli... non c deve sfiorar u secondo l idea che non avvenga cio che vogliamo.. xk senno puo essere cosi davvero... pensiamo che accadra ora! E bo!
-
Deputato CHIARELLI GIANFRANCO GIOVANNI
ma questo da dove è uscito 0_0
-
ho ascoltato i discorsi... che tristezza...
-
Novità? (non ho seguito oggi.. non mi va il Tu Tubo ... )
-
stanno votando la fiducia 0_0
mah non si fanno capire alle18 di nuovo online per i risultati
-
@furor ma quindi la votano così com'è senza ammettere emendamenti ? :eek:
-
esatto perchè si vedono tutti d'accordo, solo il m5s è sfavorevole...
-
non tornano online disguidi in seduta ?? che combinano
mai una buona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furor
non tornano online disguidi in seduta ?? che combinano
mai una buona
Staranno facendo una salutare pausa coca, mentre decidono come perseguitare i pericolosi drogati di canapa! :whistling:
E con tutta la roba che gli ha portato la Gagliardi hai voglia di pause...