Cannabis e Himalaya. La spedizione è rinviata a lunedì 28, causa turbolenza. C'è chi sostiene che comunque a salire sul Lorenzin per la via 26 ( quella presentata ieri), non ci riesce neanche Messner. Rimarrebbe la via nota ma da lì tutte le precedenti spedizioni sono venute giù a gambe rotte. Bloccate nella forra di San Patrignano. Posto bruttissimo per nulla vocato al santo ma a qualche diavolaccio, piuttosto. Tuttavia, nel caso, ci proveremo. La via tradizionale:
"24-bis. All'articolo 73 del testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, e successive modificazioni, dopo il comma 3, è inserito il seguente comma:
« 3-bis. Non sono punibili la coltivazione per uso personale di cannabis indica fino al numero massimo di cinque piante di sesso femminile e la cessione a terzi di piccoli quantitativi destinati al consumo immediato, salvo che il destinatario sia un minore o che per modalita' di presentazione, o in relazione al confezionamento frazionato, alla cessione onerosa, ovvero per altre circostanze dell'azione, si configurino le condotte illecite di cui al comma 5 del presente articolo."
Dalla pagina Facebook di Daniele Farina
https://www.facebook.com/daniele.far...8304626879628#

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace:  

Depenalizzazione coltivazione della cannabis
 Depenalizzazione coltivazione della cannabis

Rispondi Citando Originariamente Scritto da weeding
 Originariamente Scritto da weeding

non so se mi spiego..
 non so se mi spiego..
				 occhio ai luoghi comuni/disinformazione diffusa dai media!
 occhio ai luoghi comuni/disinformazione diffusa dai media!

e farsi schedare
 e farsi schedare