Chi era quello più storto:biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
Chi era quello più storto:biggrin2:
eh lascio commentare qualcun altro allora perchè io mi son sempre mantenuto verticale!! :punkif5::biggrin2:
Ora la posso mettere la foto del posto!:biggrin2:
Che meraviglia:polliceu:
Si era veramente molto bello, anche se le foto non rendono niente. la giornata non era stata caldissima e la sera addirittura tirava una brezza rinfrescante! ce n'era bisogno!
Stanotte la luna è in perigeo ed è pure piena, penso che in serata tornerò sul luogo del misfatto a rollare un superjoint e pregare perchè , come ieri sera, ci sia per tutti la Pace,l'amore, e la legalizzazione!!!:punkif5: :punkif5::biggrin2:
grande my faceeee! :biggrin2: giustamente non ti sei trattenuto dal cercare di far capire un minimo l'atmosfera stupenda di ieri sera, e lo vorrei fare anche io, ma penso che una serata così sia indescrivibile :) è stata veramente un trionfo di emozioni e natura, e questo è ciò che almeno a noi, mancava da un pò troppo! siete tutti delle bellissime persone ed è stato bellissimo passare una serata/nottata con voi, un grazie speciale a tutti, mi siete rimasti nel cuore e tu, my face, con la blu widow sei rimasto anche nelle nostre cartine anche dopo essertene andato! grande :icon_lol: grazie a randagio e consorte per la compagnia splendida anche se purtroppo poco duratura, ci siamo visti per poco ma ciò che mi avete lasciato dentro è tanto! giustamente avete una vita impegnata e avete fatto bene a non trattenervi troppo ma mi è dispiaciuto non potervi far abbuffare come è accaduto dopo ed, a oltranza grazie alla nostra super griglietta che ha retto anche alle fiamme degli inferi e ha fatto il suo dovere per tipo 6 ore e passa :biggrin2: una veterana! grazie a mayoh, stram, bartimeus, my face, l'amico biondo fuochista di cui non ricordo il nome, insomma, siete fantastici, grazie a tutti dal cuore!! speriamo di rifarla a breve, io la rifarei anche stasera :specool: a presto, un abbraccio a todos!! :PACE:
Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la giuncalippa :biggrin2: la prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per aver illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer:)
:roflmao: grande my face..noi ringraziamo te, porto gran rispetto per le persone come te, ce ne vorrebbero de piùùù!! :polliceu: anche tu hai illuminato con le tue super canne di blu widow, e con la persona che sei, le nostre giovani menti :biggrin2: grazie ancora e vedi di riorganizzarla in fretta una cosa così :specool: ora noi per ringraziare te a modo nostro accendiamo un lumino in tuo onore, della tua amata blu widow che ci hai donato :punkif5: