Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la giuncalippala prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per aver illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer
![]()
Mi piace: 109
Non mi piace: 0
Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la giuncalippala prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per aver illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer
![]()
Ultima modifica di Myface; 22-06-13 alle 20:15
Tessera ASCIA n.479
Ultima modifica di Myface; 22-06-13 alle 20:16
Tessera ASCIA n.479
L'ho fatto il bagno ,in un bacino vicino e l'acqua era una meraviglia non volevo più andarmene oggi...certe volte mi sembra che il paradiso è veramente dietro l'angolo![]()
Tessera ASCIA n.479
Grazie a todos per la serata-nottata all'insegna dello slow-food e della canna in bocca...poi il posto era fantastico!!! Ero veramente stortissimo non sono abituato proprio a fumare così tanto
Un ringraziamento a tutti quanti, per le miccie e per la compagnia e tutto il resto
Alla prossima enjointerz
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Ragaz ci siamo mangiati un quarto di pig, poi le coscette di pollo di giuncalippo oh la bocca veramente non smetteva mai di ruminare!!![]()
Tessera ASCIA n.479
grande my face..noi ringraziamo te, porto gran rispetto per le persone come te, ce ne vorrebbero de piùùù!!
anche tu hai illuminato con le tue super canne di blu widow, e con la persona che sei, le nostre giovani menti
grazie ancora e vedi di riorganizzarla in fretta una cosa così
ora noi per ringraziare te a modo nostro accendiamo un lumino in tuo onore, della tua amata blu widow che ci hai donato
![]()