Visualizzazione Stampabile
-
Servizi ridotti
Buonasera Sig. Zaina,una domanda semplice semplice,come lei ricorderà ho avuto problemi sul lavoro a causa delle famose visite con drug test,fin qui nessun problema( o meglio,molti problemi,ma non ci si può fare niente)la domanda è:"qual'ora,una volta positivo,non venissi MAI chiamato a visita da nessuna parte,e quindi senza nessuna possibilità di reintegro,e quindi costretto a NON LAVORARE con conseguente calo della busta paga e la cosa si protrae già dal 20/02/2012 quindi abbondantemente un anno fa,ci sono gli estremi per intentare causa x mobbing?"
Non è accanirsi contro una persona questo?rendere inutile una persona per oltre un anno?
La domanda sorge spontanea,dopo 19 mesi di nullafacente stipendiato mi sono letteralmente rotto le cosiddette,certo,riscuotere per non fare niente potrà sembrare anche fico,ma alla lunga......
-
Caro Dantep bisognerebbe che lei chiedesse una nuova visita dalla quale si evidenzi una condizione psico fisica tale da giustificare la reintegra.
Sul mobbing ho dei seri dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. Zaina
Caro Dantep bisognerebbe che lei chiedesse una nuova vita dalla quale si evidenzi una condizione psico fisica tale da giustificare la reintegra.
Sul mobbing ho dei seri dubbi.
Penso intenda visita, Dantep!! Non litigar con la signora , daiiii!!!:biggrin2:
:punkif5:
ps. smack!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. Zaina
Caro Dantep bisognerebbe che lei chiedesse una nuova visita dalla quale si evidenzi una condizione psico fisica tale da giustificare la reintegra.
Sul mobbing ho dei seri dubbi.
Quindi se la ferrovia decidesse di non farmi fare più visite,vado in pensione in questa condizione?senza essere ne carne ne pesce?...visita x giustificare la mia condizione psico fisica?sarebbe inutile,in quanto fisicamente sarei ugualmente positivo,quanto a psiche...da 19 mesi a questa parte sta letteralmente andando a farsi benedire e l'unica cosa che mi vieta di staccare la testa a qualcuno o di staccarmi la spina sono le gemme dei miei figli,ma alla lunga......quando una persona viene fatta passare per inutile (perché questo è) alla fine ci si convince veramente nell'esserlo.
Niente,prenderò atto di questa mia condizione cercando di poter puppare quanto più soldi possibile alle ferrovie dello stato continuando a scroccare la busta paga ogni mese senza muovere un dito.
Certo pensare che in un momento di crisi,dove i soldi sono sempre pochi,dove lo stato guarda a straordinari e pensioni per risparmiare soldi,spreme i cittadini come limoni e si permette di REGALARE lo stipendio direi che siamo alla frutta....la ferrovia è composta da 60.000 dipendenti se non di più,se almeno in 500 sono nelle mie condizioni,significa che la ferrovia autorizza 500 individui a riscuotere la busta paga x NON FARE NIENTE,quindi lo stato ogni mese versa tipo 500.000€ a GRATIS,se tutti sono in questa condizione,in un anno le ferrovie DELLO STATO avranno buttato 6.500.000€ per fare niente :icon_twisted2:
GRAZIE STATO,GRAZIE FINI/GIOVANARDI
-
Sei un grande tep, non ho altro da aggiungere :polliceu:
-
Caro Dantep come ti capisco. Anch'io per motivi diversi dai tuoi ho avuto periodi lavorativi dove venivo pagato per guardare la scrivania vuota. E come dici tu può sembrare figo all'inizio, ma alla lunga è una situazione deprimente, che ti demolisce da dentro. Bisogna resistere. Girare la frittata. Mica è colpa tua. Sono loro a volerlo. L'importante è trovarsi qualcosa da fare in altri ambiti: che so ...aiutare di più i familiari....cercare qualche lavoretto in nero.....fare volontariato da qualche parte. In poche parole il mio consiglio è cerca di pensarci il meno possibile, di mantenerti attivo e se riesci a girare la situazione a tuo vantaggio. Pensarci fa stare male e il senso di ingiustizia ti divora da dentro. Tieni anche presente che le ferrovie sono un carrozzone pubblico dove tutti se ne fottono degli altri e tu non sei che un numero. Non ce l'hanno con te personalmente. In bocca al lupo.
-
Teppa non per contraddirti ma da quanto io so le ferrovie ormai sono private non più dello stato!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misticanza
Teppa non per contraddirti ma da quanto io so le ferrovie ormai sono private non più dello stato!!
E sai male,le ferrovie sono statali,ma non tutte...le linee sega sono private,ma la direttissima è statale,solo italo usa la linea statale ed è di Montezemolo :polliceu:
-
Scusa la mia ignoranza, ora sai di aver colmato un vuoto all'interno del mio cervello :biggrin2:
-
Nuovi sviluppi,oggi mi chiamano dall'ufficio e mi dicono che a breve mi chiameranno a visita al sanitario delle ferrovie,la cosa è normale in quanto sono sempre un ferroviere,il fatto è che in ufficio sono convinti che dopo queste visite mi riabiliteranno,mentre io ho detto loro che non possono farlo in quanto dipende solo ed esclusivamente dal sert,o meglio,una volta che la palla è passata a loro solo loro possono riabilitarti....o sbaglio????