Caro Dantep bisognerebbe che lei chiedesse una nuova visita dalla quale si evidenzi una condizione psico fisica tale da giustificare la reintegra.
Sul mobbing ho dei seri dubbi.
Caro Dantep bisognerebbe che lei chiedesse una nuova visita dalla quale si evidenzi una condizione psico fisica tale da giustificare la reintegra.
Sul mobbing ho dei seri dubbi.
Ultima modifica di Avv. Zaina; 18-09-13 alle 21:31
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Quindi se la ferrovia decidesse di non farmi fare più visite,vado in pensione in questa condizione?senza essere ne carne ne pesce?...visita x giustificare la mia condizione psico fisica?sarebbe inutile,in quanto fisicamente sarei ugualmente positivo,quanto a psiche...da 19 mesi a questa parte sta letteralmente andando a farsi benedire e l'unica cosa che mi vieta di staccare la testa a qualcuno o di staccarmi la spina sono le gemme dei miei figli,ma alla lunga......quando una persona viene fatta passare per inutile (perché questo è) alla fine ci si convince veramente nell'esserlo.
Niente,prenderò atto di questa mia condizione cercando di poter puppare quanto più soldi possibile alle ferrovie dello stato continuando a scroccare la busta paga ogni mese senza muovere un dito.
Certo pensare che in un momento di crisi,dove i soldi sono sempre pochi,dove lo stato guarda a straordinari e pensioni per risparmiare soldi,spreme i cittadini come limoni e si permette di REGALARE lo stipendio direi che siamo alla frutta....la ferrovia è composta da 60.000 dipendenti se non di più,se almeno in 500 sono nelle mie condizioni,significa che la ferrovia autorizza 500 individui a riscuotere la busta paga x NON FARE NIENTE,quindi lo stato ogni mese versa tipo 500.000€ a GRATIS,se tutti sono in questa condizione,in un anno le ferrovie DELLO STATO avranno buttato 6.500.000€ per fare niente
GRAZIE STATO,GRAZIE FINI/GIOVANARDI
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola