Ma siiiiii! Tanti auguri e baci a Occhidimerduzzo e Sfigola! :-]
Visualizzazione Stampabile
Ma siiiiii! Tanti auguri e baci a Occhidimerduzzo e Sfigola! :-]
Giuro che oggi ho avuto un pensiero per tutti, ma non per il webmaster e il suo sito che col cavolo che è tornato al suo normale funzionamento! E poi Doc, ste cose valle a dire a lui che manco si presenta a parlare dove gli è ancora concessa la parola! ;-)
Ma qui tutti agiscono! Tutti tutti! Webmaster incluso :-D
Come andar a far il missionario in Vaticano. Facile così! :-D
:-o Spero almeno tu ti sia capito. Veramente non vedo collegamento con ciò di cui si parlava prima, ma anche questa è arte, vero? :-]
Ti consiglio jack herer al caffè. Questa è induzione appunto per confermare l'affermazione del mio IO. :-] :-] :-]
che possano cagare diarrea per il resto della loro vita!
amen
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il sito è tornato al suo normale funzionamento. Ma la comunità , invece di compattarsi ancora di più, magari collaborando con gli altri forum promotori di una cultura della cannabis, si è invece notevolmente dispersa.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Il sito non è tornato alla normalità . E' attivo e ci sono delle discussioni, ma non all'impossibile normalità di prima. E SI, sto mettendo i puntini sulle i :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Questo deve finire. Ma può finire soltanto quando NOI decideremo di sorridere al termine “drogatoâ€?. Quando noi, come ho fatto questa mattina, ci presenteremo in ufficio sorridendo a tutti, facendo complimenti, e quando ci verrà richiesto come facciamo ad esser così in una tremenda giornata di caldo, risponderemo: “una cannetta ed un caffèâ€?.
:-]
ahahah, sei fantastico. Una cannetta e un caffè... me nel rigoroso ordine caffè e cannetta. :-P
28-07-2006 alle ore 23:13, whiteman_girlfriend :
:-o ............ :-? ............... ;-) :-] :-] :-]
direi... eloquentissima. :-Y :-] :-] :-]
la kaliiiiiiiiiiiii...
con quel gusto di spezie e quel piccantino che lascia sul palatooooo....
mhh...peccato che 15 seeds costino 100 euri se no...