che possano cagare diarrea per il resto della loro vita!
amen
che possano cagare diarrea per il resto della loro vita!
amen
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
- Hidden Content -
Giuro che oggi ho avuto un pensiero per tutti, ma non per il webmaster e il suo sito che col cavolo che è tornato al suo normale funzionamento! E poi Doc, ste cose valle a dire a lui che manco si presenta a parlare dove gli è ancora concessa la parola! ;-)
Ma qui tutti agiscono! Tutti tutti! Webmaster incluso :-D
Come andar a far il missionario in Vaticano. Facile così! :-D
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il sito è tornato al suo normale funzionamento. Ma la comunità , invece di compattarsi ancora di più, magari collaborando con gli altri forum promotori di una cultura della cannabis, si è invece notevolmente dispersa.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Il sito non è tornato alla normalità . E' attivo e ci sono delle discussioni, ma non all'impossibile normalità di prima. E SI, sto mettendo i puntini sulle i :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Questo deve finire. Ma può finire soltanto quando NOI decideremo di sorridere al termine “drogatoâ€?. Quando noi, come ho fatto questa mattina, ci presenteremo in ufficio sorridendo a tutti, facendo complimenti, e quando ci verrà richiesto come facciamo ad esser così in una tremenda giornata di caldo, risponderemo: “una cannetta ed un caffèâ€?.
:-]
ahahah, sei fantastico. Una cannetta e un caffè... me nel rigoroso ordine caffè e cannetta. :-P
:-o Spero almeno tu ti sia capito. Veramente non vedo collegamento con ciò di cui si parlava prima, ma anche questa è arte, vero? :-]
Ti consiglio jack herer al caffè. Questa è induzione appunto per confermare l'affermazione del mio IO. :-] :-] :-]
la kaliiiiiiiiiiiii...
con quel gusto di spezie e quel piccantino che lascia sul palatooooo....
mhh...peccato che 15 seeds costino 100 euri se no...
N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)
28-07-2006 alle ore 23:13, whiteman_girlfriend :
:-o ............ :-? ............... ;-) :-] :-] :-]
direi... eloquentissima. :-Y :-] :-] :-]
Ma siiiiii! Tanti auguri e baci a Occhidimerduzzo e Sfigola! :-]