Visualizzazione Stampabile
 
	
	- 
	
	
	
		salve a tutti 
		ciao a tutti sn entusiasta che ancora molta gente vive fregandosene delle leggi  che questa società ci impone, a tal punto da condizionare la nostra libertà.
 Spero di trovare nuovi amici e magari condividere nuovi argomenti e discussioni, spero di esservi utile, inoltre sono alla mia prima esperienza indoor ed è entusiasmante l'idea di godere dei futti del mio lavoro.
 CIAO A TUTTI  :punkif5:
 
 
- 
	
	
	
	
		Ciao e benvenuto!
 Non è proprio cosa che ce ne freghiamo delle leggi... Cerchiamo di dimostrare che la legge è sbagliata per quel che riguarda la canapa. Sappiamo benissimo cosa comporta la coltivazione ad uso personale, il consumo, la detenzione, ecc, ma vogliamo anche dimostrare che non siamo dei fuorilegge o persone incapaci di intendere e di volere come i consumatori delle altre sostanze incluse nella stessa tabella della canapa o completamente emesse come l'alcool o le semplici sigarette visto che di marijuana non è ancora mai morto nessuno ;)
 
 
- 
	
	
	
	
- 
	
	
	
	
		Caro favolantica, hai ragione ma come si può mettere in discussione una legge quando nn la si conosce bosogna prima documentarsi e poi agire nel miglior dei modi.
 Io sono uno studente di medicina e sono consapevole dell'innocuità della canapa, anzi sono a conoscenza di numerosi fattori benevoli di essa, basta pensare ai malati terminali;
 purtroppo nn si capisce che l'illegalità fa arricchire la mafia, e siccome la mafia è presente soprattutto nel governo, i cosidetti politici ne godono economicamente.
 Mentre sull'alcool o le sigarette (MOLTO PIù NOCIVE DELLA CANAPA) ci guadagna lo stato in maniera sporca, perchè sn consapevoli che il tabacco e gli alcolici possono essere perfettamente paragonati a delle droghe, ci basta pensare giornalemnte chi muore di tumore ai polmoni, oppure chi cede dopo un coma etilico ecc.
 
 
- 
	
	
	
	
- 
	
	
	
	
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		 
 hai ragione ma come si può mettere in discussione una legge quando nn la si conosce bosogna prima documentarsi e poi agire nel miglior dei modi
 
 Purtroppo la legge la conosciamo è "il migliore dei modi" che ancora ci sfugge ;)
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  favolantica  
Purtroppo la legge la conosciamo è "il migliore dei modi" che ancora ci sfugge ;) 
 
 
 
 hahhaha appoggio favola, :punkif5:
 
 
- 
	
	
	
	
		si hai ragione, inoltre credo che se ancora oggi nn si hanno risultati e dovuto anche al fatto che il movimento antiproibizionista nn sia mai stato massivo, infatti tutto ciò ce lo dimostra la legge FINI - GIOVANARDI che ha penalizzato ancor di più chi fa uso delle cosiddette droghe leggere. La mia conclusione che noi che siamo pro alla legalizzazione siamo troppo pochi, e poi bisogna anche considerare che in italia abbiamo il tanto amato VATICANO, motivo predominante contro la legalizzazione. 
 
- 
	
	
	
	
		calcola k in quel merdoso stato a se ci ho anke lavorato tempo d prendere il mese e mi sono dato... sono strani forte hanno un modo d approcciarsi alla gente molto strano... se sei cattolico credente gli stai bene senò sei satana in persona :D è una potenza e senza il loro consenso molte cose non si fanno credo k anke berlusca ci stia sotto ... il proibizionismo serve solo ad aumentare i traffici illegali cosa k nn credo comprendano molto bene o anzi troppo per mangiarci sopra... mah è tutta un'incognita a riguardo ... ?????? :? e nn credo k cambieranno le cose molto presto... tocca battersi con costanza senza perdere di vista gli obbiettivi !!!! LEGALIZZARE LA CANAPA e NON L'ERBA !!!!