Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: salve a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti sn entusiasta che ancora molta gente vive fregandosene delle leggi che questa società ci impone, a tal punto da condizionare la nostra libertà.
    Spero di trovare nuovi amici e magari condividere nuovi argomenti e discussioni, spero di esservi utile, inoltre sono alla mia prima esperienza indoor ed è entusiasmante l'idea di godere dei futti del mio lavoro.
    CIAO A TUTTI

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao e benvenuto!
    Non è proprio cosa che ce ne freghiamo delle leggi... Cerchiamo di dimostrare che la legge è sbagliata per quel che riguarda la canapa. Sappiamo benissimo cosa comporta la coltivazione ad uso personale, il consumo, la detenzione, ecc, ma vogliamo anche dimostrare che non siamo dei fuorilegge o persone incapaci di intendere e di volere come i consumatori delle altre sostanze incluse nella stessa tabella della canapa o completamente emesse come l'alcool o le semplici sigarette visto che di marijuana non è ancora mai morto nessuno ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    welcome fellhard ;)
    HaVE a BLunt Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Caro favolantica, hai ragione ma come si può mettere in discussione una legge quando nn la si conosce bosogna prima documentarsi e poi agire nel miglior dei modi.
    Io sono uno studente di medicina e sono consapevole dell'innocuità della canapa, anzi sono a conoscenza di numerosi fattori benevoli di essa, basta pensare ai malati terminali;
    purtroppo nn si capisce che l'illegalità fa arricchire la mafia, e siccome la mafia è presente soprattutto nel governo, i cosidetti politici ne godono economicamente.
    Mentre sull'alcool o le sigarette (MOLTO PIù NOCIVE DELLA CANAPA) ci guadagna lo stato in maniera sporca, perchè sn consapevoli che il tabacco e gli alcolici possono essere perfettamente paragonati a delle droghe, ci basta pensare giornalemnte chi muore di tumore ai polmoni, oppure chi cede dopo un coma etilico ecc.

Mentioned
    0 Post(s)
    Welcome to the Jungle
    Riciclare Barattare Amare

Mentioned
    0 Post(s)
    Welcome to the Jungle
    Riciclare Barattare Amare

Mentioned
    0 Post(s)
    hai ragione ma come si può mettere in discussione una legge quando nn la si conosce bosogna prima documentarsi e poi agire nel miglior dei modi
    Purtroppo la legge la conosciamo è "il migliore dei modi" che ancora ci sfugge ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Purtroppo la legge la conosciamo è "il migliore dei modi" che ancora ci sfugge ;)

hahhaha appoggio favola,

Mentioned
    0 Post(s)
    si hai ragione, inoltre credo che se ancora oggi nn si hanno risultati e dovuto anche al fatto che il movimento antiproibizionista nn sia mai stato massivo, infatti tutto ciò ce lo dimostra la legge FINI - GIOVANARDI che ha penalizzato ancor di più chi fa uso delle cosiddette droghe leggere. La mia conclusione che noi che siamo pro alla legalizzazione siamo troppo pochi, e poi bisogna anche considerare che in italia abbiamo il tanto amato VATICANO, motivo predominante contro la legalizzazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    calcola k in quel merdoso stato a se ci ho anke lavorato tempo d prendere il mese e mi sono dato... sono strani forte hanno un modo d approcciarsi alla gente molto strano... se sei cattolico credente gli stai bene senò sei satana in persona :D è una potenza e senza il loro consenso molte cose non si fanno credo k anke berlusca ci stia sotto ... il proibizionismo serve solo ad aumentare i traffici illegali cosa k nn credo comprendano molto bene o anzi troppo per mangiarci sopra... mah è tutta un'incognita a riguardo ... ?????? :? e nn credo k cambieranno le cose molto presto... tocca battersi con costanza senza perdere di vista gli obbiettivi !!!! LEGALIZZARE LA CANAPA e NON L'ERBA !!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.