ragazzi voglio condividere con voi questa mia mangiata di una settimana fa...mascella di mucca ...dal vostro chef ...ezz "enjoy" !
Visualizzazione Stampabile
ragazzi voglio condividere con voi questa mia mangiata di una settimana fa...mascella di mucca ...dal vostro chef ...ezz "enjoy" !
:punkif5:
io non riuscirei mai a mangiarlo.. ma ha l'aria di essere molto gustoso.. ebbravo ezz..
ora passerai agli umani, Hannibal?
Da vegetariano sempre più convinto dico "buuuuuuu" :icon_smile_sculacci
p.s. Earthlings, il film che mi ha fatto diventare vegetariano
Sai ecko, anche mio padre a 55 anni è diventato vegetariano di punto in bianco, ma non avendo un buon dialogo con lui non so esattamente quale sia la motivazione..
Sono molto incuriosito e guarderò il film che consigli..
grazie
Io amo la carne e di piu' tutte le carni strane e particolari ,amo il coniglio di selvaggina con cui sono cresciuto grazie a uno zio che fa il cacciatore ...mi viene difficile pensare di poter diventare vegetariano :) ma accetto le idee e le convinzioni di tutti :biggrin2:
Idem,rispetto tutti,ma non potrei mai rinunciare alla carne :D
Non riuscirei mai a mangiarli, non sono vegetariana ma il cervello in padella mi fa proprio senso..:)
Anche io assaggerei ezz ;)
preferirei assaggiarlo, senza sapere cos'è, cosi potrei gustarlo senza pregiudizi :D
Io mangio praticamente ogni cosa, ma il cervello di mucca fa un po' impressione.
a me la cervella piace da impazzire , mi hai fatto venire voglia , adesso gliela chiedo a mia moglie ( la cervella ) a lei fa senso , ma a me piace assai ! se un giorno ci incontreremo ezz fammene un piatto doppio , slurp !!!
questo thread non e' da enjoint, per favore cancellatelo
io potrei rinunciare a qualsiasi tipo di carne tranne la fiorentina ( anche di angus )...è l'unica pietanza che ancora mi impedisce di diventare vegetariano....suvvia punk lover perchè dici cosi?..enjoint è pace amore e ganja, sia per i vegetariani che non..:biggrin2:
Enjoint è condivisione..quindi è giusto che ad un membro a cui piace la carne crei questo topic! altrimenti punk dimostri di avere mentalità chiusa! ( e non credo sia così ) :PACE::smokeweed:
Non voglio sembrare il guastafeste di turno..ma credo vivamente, aldilà di qualunque preconcetto, che mangiare un essere vivente sia un azione che non c'entri assolutamente nulla con l'amore..non intendo giudicare ne offendere nessuno, ma si sappia che un azione semplice come lo "smettere di mangiare carne" non è niente di particolarmente complicato o estremo.
Anzi io mi sento molto meglio con me stesso da quando ho smesso, molto più in sintonia e in pace con la natura, sembrerà stupido lo so, ma per me è semplicemente bellissimo. pace
E bruciare l'essere vivente nelle cartine e inalarlo nei polmoni è diverso?
Quella non sanguina quindi non soffre :icon_twisted2:
Ma no non offendi proprio perche e' una cosa che a te piace...a me piace mangiare invece carne almeno per il momento ,magari domani mi sveglio e cambio e divento vegetariano anch'io ma la tua scelta e il tuo karma non ti fanno stupido ,ti fanno quello che sei e sei padrone d'esserlo ...come dovrebbe essere per tutti...
Magari fosse solo la perdita del sangue l'unico indice di sofferenza. Magari!
Eggia', ho provato a ironizzare riportando una risposta che è stata data a me qualche tempo fa, in una discussione simile. :polliced:
Penso che in ogni caso l'uomo possa vivere senza uccidere niente di niente..in fondo se cogli il frutto da un pianta, per mangiarlo o fumarlo, non uccidi per forza la pianta giusto?? inoltre ritengo che essendo necessario nutrirsi per vivere, mangiando verdura o vegetali, paradossalmente si reca il danno maggiore anche ai vegetali in se, in quanto la quantità di cibo vegetale che una persona possa consumare, è sicuramente molto minore di quella consumata dalla bistecca (quando ancora non lo era si intende).
Certo che con la scritta sotto "eat the rich" potrei apparire leggermente ipocrita..mm ok specifico NO CANNIBAL :biggrin2:
Stiamo andando ampiamente OT, il topic di ezz racconta di una ricetta particolare, che può piacere o meno e trovo assurdo questi continui "scontri" innescati da chi non mangia carne.
Inoltre in questo thread potete confrontarvi e scambiarvi opinioni sull'argomento.
https://www.enjoint.info/forum/showth...ht=vegetariani
A me viene da sboccare, giuro.. :icon_puke_r:
favola, allora oggi metto il guinzaglio alla mia trainwreck e la porto a pisciare!!!!! ma che ragionamento e' questo???? se mangio una mela da un albero non uccido nessuno, quando voi mangiate carne, anche se ignari siete complici di quel massacro!!!!!! con questo non voglio accusare nessuno, ci mancherebbe, anche perche' fino a tre mesi fa ero esattamente come voi, ma adesso non faccio piu' parte di quel meccanismo e mi sento in pace con me stesso!!!! se guardate earthlings avrete la realta' sbattuta in faccia, nuda e cruda!!!!
Non rispondo per non riportare nuovamente off topic il post di ezz. Segue pm ;)
Comunque è vero che molti non si pongono il problema di come vengono fatte le bistecche.
Questo video è uno scherzo,così sorridiamo un po'....