Magari fosse solo la perdita del sangue l'unico indice di sofferenza. Magari!
Magari fosse solo la perdita del sangue l'unico indice di sofferenza. Magari!
Eggia', ho provato a ironizzare riportando una risposta che è stata data a me qualche tempo fa, in una discussione simile.![]()
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)
Penso che in ogni caso l'uomo possa vivere senza uccidere niente di niente..in fondo se cogli il frutto da un pianta, per mangiarlo o fumarlo, non uccidi per forza la pianta giusto?? inoltre ritengo che essendo necessario nutrirsi per vivere, mangiando verdura o vegetali, paradossalmente si reca il danno maggiore anche ai vegetali in se, in quanto la quantità di cibo vegetale che una persona possa consumare, è sicuramente molto minore di quella consumata dalla bistecca (quando ancora non lo era si intende).
eat the rich
Certo che con la scritta sotto "eat the rich" potrei apparire leggermente ipocrita..mm ok specifico NO CANNIBAL![]()
eat the rich
Stiamo andando ampiamente OT, il topic di ezz racconta di una ricetta particolare, che può piacere o meno e trovo assurdo questi continui "scontri" innescati da chi non mangia carne.
Inoltre in questo thread potete confrontarvi e scambiarvi opinioni sull'argomento.
https://www.enjoint.info/forum/showth...ht=vegetariani
A me viene da sboccare, giuro..![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
favola, allora oggi metto il guinzaglio alla mia trainwreck e la porto a pisciare!!!!! ma che ragionamento e' questo???? se mangio una mela da un albero non uccido nessuno, quando voi mangiate carne, anche se ignari siete complici di quel massacro!!!!!! con questo non voglio accusare nessuno, ci mancherebbe, anche perche' fino a tre mesi fa ero esattamente come voi, ma adesso non faccio piu' parte di quel meccanismo e mi sento in pace con me stesso!!!! se guardate earthlings avrete la realta' sbattuta in faccia, nuda e cruda!!!!
Non rispondo per non riportare nuovamente off topic il post di ezz. Segue pm ;)
Comunque è vero che molti non si pongono il problema di come vengono fatte le bistecche.
Questo video è uno scherzo,così sorridiamo un po'....