Scusa FOLGORE e scusa ENJOINT
:biggrin2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
folgore
Non condivido. Sicuramente in fioritura richiedono più lumen, ma una vegetativa con una bella 400 mh ti darà delle piante più ramificate e in generale con una struttura migliore, rispetto per esempio ad una cfl 125/200
Ti intendi con le AF?:biggrin2: Comunque secondo me vale anche per le auto io con 75w poi 100 (4x25w6400°kl) ho dato alle piantine tutto quello che serviva erano basse e tozze, ed ho risparmiato.:biggrin2:
Secondo me bisogna cercare di risparmiare in veg, visto che le ore sono tante (figuriamoci un auto) poi chi non ha problemi a trovare bollette da urlo:eek::eek::icon_rambo: faccia pure.
:punkif5:
Scusa FOLGORE e scusa ENJOINT
Vi comunico la rep - da parte di folgore credo! Ti ringrazio tanto! Voi combattete pure le narcomafie con l'autoproduzione, ma prima sradicatela dall'interno del forum!
Scusami ancora L'OT ma la rep- per avre espresso il mio parere mi fà morire da ridere!
Scusa FOLGORE e scusa ENJOINT
Chiedo scusa a Folgore e tutto EJ, perchè pochi minuti fà preso da un attacco di nervoso (causa mancanza giolla) dopo una rep- inflitta ai mie danni mi sono arrabbiato dando la colpa a folgore quando non era neanche stato lui a darmela,:icon_twisted2::icon_lol:.
Inoltre ho fatto brutti paragoni e ho detto brutte cose che mi rimangio,
Spero vogliate accettare le mie scuse, in primis folgore , ma tutto il foro dietro, scusate ancora le mie dichiarazioni da retard.:mf_farmer: