Paura per Mauro Marin, malore in diretta sul web: troppo stress
MILANO - Brutto spavento lunedì pomeriggio per il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin. Il salumiere trevigiano ha accusato un improvviso malore mentre stava sostenendo una videointervista sul portale internet di Mediaset. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. I medici che lo hanno visitato hanno tranquillizzato i fan, spiegando che Marin ha accusato un malore da stress.
Il gieffino si è piegato su stesso mentre stava rispondendo con difficoltà ad una domanda di Valentina Melis. La stessa giornalista, invitata a "Pomeriggio 5" da Barbara D'Urso, ha raccontato gli attimi di paura vissuti: "Mauro è arrivato con un forte torcicollo e quindi è già arrivato tutto un po' "storto" per cui io ho cercato anche di tranquillizzarlo anche perchè era anche agitato di andare in onda e poi era sapeva di dover venire a "Pomeriggio 5" ed era agitatissimo".
"Tra l'altro io ero anche una sua fan e quindi ho cercato anche di tranquillizzarlo dicendogli che non gli avremmo fatto domande contro di lui, che c'erano domande carine dei suoi fan. Solo che lui era un po' stanco", ha aggiunto. Il salumiere trevigiano è già stato dimesso, per lui solo riposo.
Quando comoda a loro si chiama stress???? Secondo me questo si è calato qualcosa che, dopo mesi di astinenza, ha dato un effetto indesiderato.
Voi che siete più buoni di me che ne pensate?
16-03-10, 23:03
some_person
si sembra parecchio strafatto O.O
17-03-10, 00:54
Serp
ca**o, ma sembra una parodia!
non riesce nemmeno a parlare, secondo me è ubriaco fradicio!
17-03-10, 10:36
OldGoblin_deleted
a parte il fatto che le sostanze stupefacenti girano come niente all'interno della pseudoblindatissima cazzodicasa... quindi non la considererei crisi che abbia a che fare con pre o post astinenza... piuttosto potrebbe averne aspirata troppa...
e tra l'altro tra i giornalisti italiani, o meglio, tra questi che si credono di fare i giornalisti trattando argomenti di vitale importanza come farsi i cazzi di sto povero non più povero salumiere che viene giù dai bricchi (aka vien da lontano, come dire in culo al mondo o a casa de diòs) che ha recitato nel grande pisello... vabbè. se questi sono argomenti...
vista l'importanza, ieri il mio gatto ha mangiato troppo formaggio. anche questa è una notizia.
17-03-10, 10:40
Eshya
:stretcher:
Anche a me sembra ubriaco marcio, da come parla più che altro :yes:
17-03-10, 10:44
Eshya
Citazione:
Originariamente Scritto da OldGoblin
vista l'importanza, ieri il mio gatto ha mangiato troppo formaggio. anche questa è una notizia.
:biggrinthumb: Grandissimo :sm_clapper:
17-03-10, 13:38
favolantica_delete
Citazione:
vista l'importanza, ieri il mio gatto ha mangiato troppo formaggio. anche questa è una notizia
Il mio post non aveva l'intento di riportare una notizia importante ma di riportare come la stessa fosse palesemente distorta rispetto alla realtà dei... "fatti". Se l'argomento non ti è di gradimento puoi sempre cancellarlo, no? Magari proponi tu qualcosa!;)
17-03-10, 18:43
ecko
Siamo arrivati a livelli indecenti. Non so con quale coraggio si mandi in onda robe di sto genere... non so con quale coraggio ci si presenti davanti alle telecamere in condizioni del genere. Ma ormai non esiste più pudore, vergogna, onore... nulla.
19-03-10, 12:02
favolantica_delete
Citazione:
Siamo arrivati a livelli indecenti.
Non ancora. Hanno toccato il fondo ma hanno preferito iniziare a scavare
Il mio post non aveva l'intento di riportare una notizia importante ma di riportare come la stessa fosse palesemente distorta rispetto alla realtà dei... "fatti". Se l'argomento non ti è di gradimento puoi sempre cancellarlo, no? Magari proponi tu qualcosa!;)
eheh... ma io mica ce l'avevo con te...
è che c'è gente che vive per queste persone... e ci sono pseudo "vorreitantoesseregiornalistamariescosoloafareques tecazzate" che non hanno limiti...
e se davvero dovessi mettere online la vita del mio gatto... penso che qualche pollo che vivrà per quello riuscirei anche a trovarlo...
era solo per commentare la banalità di certe cose :biggrinthumb:
24-03-10, 11:09
favolantica_delete
Ho avuto occasione in questi giorni di assistere a delle apparizioni tv di 'sto (passatemi il termine) cojone. La cosa, tra tutte, che mi dà più fastidio in assoluto è che lo si identifichi come "personalità tipo" della gente del nord est ed in modo particolare dei veneti. Non sono veneta ma ne conosco a bizzeffe e questo soggetto tutto sarà ma assolutamente non rappresentativo per la... "categoria". Lo stesso vale per quella tipa le cui parole sono state citate nel blog di Ecko e su Il Gazzettino. Ma andassero a piantar ganja che ora!
24-03-10, 15:59
Fenone
..pure i miei gatti.....sono strafuri quando non escono d'imverno e mi stanno vicino....chissaxche'?
24-03-10, 21:17
Eshya
Citazione:
Originariamente Scritto da favolantica
La cosa, tra tutte, che mi dà più fastidio in assoluto è che lo si identifichi come "personalità tipo" della gente del nord est ed in modo particolare dei veneti.
Ecco................. :gwlt_21:
Tipo sabato scorso ho incontrato un'amica siciliana di un mio amico e si è messa a parlare di Veneto riferendosi per prima cosa a lui...Che onore :mf_Flush:
25-03-10, 01:26
pums88
Si si è evidentissimo raga che è strafattissimo!!!!!!!!!
Che cazzo si è calato!!!!!!bleeeeeee!
25-03-10, 21:48
OldGoblin_deleted
voci di corridoio dicono taglio gramo di bamba...
poi chissà...
comunque... l'italietta de noartri è piena di stereotipi...
dai "terroni fannulloni" ai "veneti stacanovisti e alcolizzati" ai "lombardi ganassa e sboroni (e a volte razzisti)" ai "toscani grulli" ai "vicentini mangiagatti" eccetera eccetera eccetera.
ricordatevi sempre: la tv in Italia è un mezzo di distrazione di massa, così come ampiamente lo sono i contenuti... e ti obbligano a pagare... pagare... pagare...
f**k!
27-03-10, 08:00
kappa
sciao, shono mauro.. shono shtato dentlo al granfe frefello... bhahahhaha... nemmeno il più cotto dei miei amici ho mai visto così! :-)
Starno che si droghi comunque... vi9sto che lo passano come militante destroide! :-)
27-03-10, 12:50
favolantica_delete
E non sono i destroidi quelli che pippano di più? Per loro la ganja è roba da sfigati ( non tutti ovviamente, ma la maggior parte :yes: )
27-03-10, 21:44
OldGoblin_deleted
quoto in pieno...
06-04-10, 20:03
roby_DELETE
Per me Mauro per stare con quei personaggi, il principe...il barone...ah maicol che simpatico per carita' ma viverci giorno e notte...prima o poi uno cede....li mi sembrava fatto di roipnol, impasticcato bah...cmq c'e' di peggio...non c'e' mai fine al peggio...vi ricordate la tv guardata al bar primi lascia e raddoppia, sordi, mina che canta con battisti...