Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: GF alias grande fattone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho avuto occasione in questi giorni di assistere a delle apparizioni tv di 'sto (passatemi il termine) cojone. La cosa, tra tutte, che mi dà più fastidio in assoluto è che lo si identifichi come "personalità tipo" della gente del nord est ed in modo particolare dei veneti. Non sono veneta ma ne conosco a bizzeffe e questo soggetto tutto sarà ma assolutamente non rappresentativo per la... "categoria". Lo stesso vale per quella tipa le cui parole sono state citate nel blog di Ecko e su Il Gazzettino. Ma andassero a piantar ganja che ora!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    La cosa, tra tutte, che mi dà più fastidio in assoluto è che lo si identifichi come "personalità tipo" della gente del nord est ed in modo particolare dei veneti.
    Ecco.................

Tipo sabato scorso ho incontrato un'amica siciliana di un mio amico e si è messa a parlare di Veneto riferendosi per prima cosa a lui...Che onore
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.