secondo me comunque non era "fatto"... è stato un malore, ma non so dovuto a cosa.. forse ad una settimana di bagordi??
secondo me comunque non era "fatto"... è stato un malore, ma non so dovuto a cosa.. forse ad una settimana di bagordi??
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".
cocainomane di sta ceppa... se qualcuno contesta sta cosa lo rimando a vedere il vecchio video del boss di Guru...
sti fattoni...
Ho scritto un post sul mio blog alcuni giorni fa, riguardante Grande Fratello e reality vari... eccolo: TELEVISIONE-SOCIETÀ-REALITY SHOW-CRISI… QUI C’È QUALCOSA CHE NON VA!
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
eheh... ma io mica ce l'avevo con te...
è che c'è gente che vive per queste persone... e ci sono pseudo "vorreitantoesseregiornalistamariescosoloafareques tecazzate" che non hanno limiti...
e se davvero dovessi mettere online la vita del mio gatto... penso che qualche pollo che vivrà per quello riuscirei anche a trovarlo...
era solo per commentare la banalità di certe cose![]()
Ho avuto occasione in questi giorni di assistere a delle apparizioni tv di 'sto (passatemi il termine) cojone. La cosa, tra tutte, che mi dà più fastidio in assoluto è che lo si identifichi come "personalità tipo" della gente del nord est ed in modo particolare dei veneti. Non sono veneta ma ne conosco a bizzeffe e questo soggetto tutto sarà ma assolutamente non rappresentativo per la... "categoria". Lo stesso vale per quella tipa le cui parole sono state citate nel blog di Ecko e su Il Gazzettino. Ma andassero a piantar ganja che ora!
..pure i miei gatti.....sono strafuri quando non escono d'imverno e mi stanno vicino....chissaxche'?
Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!
Si si è evidentissimo raga che è strafattissimo!!!!!!!!!
Che cazzo si è calato!!!!!!bleeeeeee!
voci di corridoio dicono taglio gramo di bamba...
poi chissà...
comunque... l'italietta de noartri è piena di stereotipi...
dai "terroni fannulloni" ai "veneti stacanovisti e alcolizzati" ai "lombardi ganassa e sboroni (e a volte razzisti)" ai "toscani grulli" ai "vicentini mangiagatti" eccetera eccetera eccetera.
ricordatevi sempre: la tv in Italia è un mezzo di distrazione di massa, così come ampiamente lo sono i contenuti... e ti obbligano a pagare... pagare... pagare...
f**k!
sciao, shono mauro.. shono shtato dentlo al granfe frefello... bhahahhaha... nemmeno il più cotto dei miei amici ho mai visto così! :-)
Starno che si droghi comunque... vi9sto che lo passano come militante destroide! :-)
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".