E' quasi arrivato il momento di lanciare un nuovo concorso Enjoint... con riccccchisssimi premi. Qualche idea sul tipo di concorso da fare? Aspetto proposte e idee di qualsiasi tipo. Hola!
Visualizzazione Stampabile
E' quasi arrivato il momento di lanciare un nuovo concorso Enjoint... con riccccchisssimi premi. Qualche idea sul tipo di concorso da fare? Aspetto proposte e idee di qualsiasi tipo. Hola!
essendo neofita non ho nessuna esperienza sui concorsi e di conseguenza non saprei che proporre o.O
:lighten:il primo che fornisce una sestina vincente al superenalotto, vince tutto!!!:anim-jjd:
allora...?
Io ci penso da un po' ma non mi viene nulla di... intelligente. Anche perchè, se i premi sono così preziosi, trovo che sia consono un concorso leggermente più ostico del precedente. Pensavo anche ad un concorso fotografico con tema antipro e/o ganjante ma forse non tutti hanno le occasioni o le possibilità per parteciparvi.
Continuerò nella meditazione; prima o poi qualcosa ci verrà in mente, no?
...altrimenti potremmo fare il concorso per chi inventa il concorso migliore :) Olè!
mha.. non saprei...facciamo a chi crea il miglior manifesto elettorale per un pseudo "enjoint partito"?
Sarebbe bello anche fare uno "spot pubblicitario" ma è già molto più macchinoso e difficile...
quoto in pieno l'idea di kappa...
mi piacciono entrambe le idee, di kappa e favola, che ne dite di una via di mezzo tipo manifesto elettorale ma visto da un punto di immagine oltre che di idee
onestamente mi rimangerei la mia idea visto che in questi giorni la politica mi ha dato il vomito.. haha
Enjoint's got talent, magari suddiviso in sezioni (foto/dipinti, filmati, audio, artigianato...)
Mmm niente male, potrebbe essere una buona idea. Ma quindi, si premierebbe il migliore di ogni sezione? E, ad esempio, nella sezione "audio" chi partecipa che cosa dovrebbe proporre? e in artigianato??