onestamente mi rimangerei la mia idea visto che in questi giorni la politica mi ha dato il vomito.. haha
Mi piace: 55
Non mi piace: 1
onestamente mi rimangerei la mia idea visto che in questi giorni la politica mi ha dato il vomito.. haha
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".
Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico
Bella idea, solo non mi piace assolutamente il limite di THC.
Capisco i problemi suddetti, ma come dice Moran ci sarebbero comunque.
Per questo direi di limitarsi alla prima parte scritta da Groow:
Il concorrente dovrà almeno 1 volta a settimana, indicare:
- Setup utilizzato;
- metodi di coltivazione utilizzati, dosaggi e quantità di irrigazioni;
- documentazione fotografica con almeno 1 foto presa dalla stessa posizione/angolazione sulla pianta per tutto il ciclo, in
modo di comporre un time-lapse finale su ogni partecipante, dettagli di foglie, palchi con vista basso, intermedio, alto;
foto a piacere integrative;
- Dettagli e indicazione sul fotoperiodo e cambio dello stesso durante le varie fasi;
- Sarà posta particolare attenzione nelle fasi di fioritura, taglio, concia e preparazione del prodotto finale. ,
e al "trasporto" in fiera delle sole foto documentate, o addirittura allestire uno schermo, dove loggarsi ad Enjoint e giudicare i lavori "in diretta".
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep