Allora, dati i precedenti bresciani, partiamo a fare un piccolo elenco per un probabile raduno di Enjointers... io ci sono sicuro!:polliceu:
Visualizzazione Stampabile
Allora, dati i precedenti bresciani, partiamo a fare un piccolo elenco per un probabile raduno di Enjointers... io ci sono sicuro!:polliceu:
Di giovedì .... ma perché, porc di una porc..:icon_rambo::wallbash::wallbash:
Ma considerando che la festa della raccolta è in un luogo ben definito, non vi converrebbemettervi d accordo in privato? Così state dicendo chiaramente dove e quando sarete, più facile di così..
Non si sa mai ragazzi, io organizzerei cmq in privato, non si è mai certi su quanto possano essere merde, basta mettersi in borghese e andare a conoscere un po di gente x poi andarla a riprendere con calma nel tempo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole io lo dicevo solo x il vostro q.
P. S. Maledetti, avete tutto il mio odio xke io, ancora una volta, non ci sarò
Sbirri in borghese nei centri sociali è pieno..ma non possono fare proprio una mazza! Per questo diffido un po' all'inizio della gente che viene a socializzare durante le serate, ma basta vedere le reazioni quando gli offri un bel cannone per verificarne l'affidabilità :specool: dai che appena torni facciamo un super mega raduno!!
Io mi ci diverto sempre invece :biggrinthumb: l'anno scorso è stato uno spettacolo! A livello musicale gli Zion Train son stati devastanti, poi ho conosciuto bart, lucky e cbg :specool:
Ancora non so il programma di quest'anno, ma già che dura 3 gg si preannuncia interessante!
mah bart ti dirò non è che non mi diverto ! la musica ci sta ! anche 2 anni fa mi pare ci fosse brusco junior sprea vitowar ecc ecc quindi il sound ci sta ! e la gente ! dovrebbe essere un luogo di scambio e condivisone ! invece arrivano tutti in sclero disperati a cercare di recuperare ! eallora si creano 2 problemi ! gli stronzi che paccano gli amici vendendo maschi e la gente in scoppia che ogni volta che accendi una porra di weed autoprodotta arrivano in massa a rompere il cazzo della serie "oh oh dai zio , solo un dechello dai oh !" e io li odio attirano sgami a caso ! comunque ci sarò !
ah dimenticvo io sarò anche alla raggaenight allstar alleonca se qualcuno ègiu !
Ahahahah si quello è vero, in tanti vengono sperando di recuperare degli erboni :roflmao: comunque negli ultimi 2 anni mi sembra un pelo migliorata la situazione, la prima volta che ci andai (4 o 5 anni fa) io e i miei amici eravamo pieni d'erba (3 raccolti out..capirai :punkif5:), ma sembrava fossimo gli unici ad avere qualcosa! Ogni 2 minuti qualcuno veniva a chiedere :icon_twisted2:
io ricordo che nel 2007 primo anno in cui sono andato e primo anno in cui ho raccolto qualcosa c'era un sacco di gente con la propria weed ben felice di assaggiare e far assaggiare ! con lo spirito giusto ! io ero un bocia eppure tutti sono stati gentilissimi mi hanno offerto e fatto assaggiare cose che non avevo nemmeno mai visto ! e io giravo ovviamente la mia ! ora ogni anno mi preparo all'assalto degli scrocconi/compratori in scoppia ! :punkif5:
Ok, mi prendo la briga di fare da "ponte", chi viene mi mandi PM che poi giro la lista e le news agli altri!:yes:
ma quando è?
comunque chi volesse venire scriva a me :biggrin2:
io salvo problemi di lavoro dovrei esserci:icon_smoke: però dovrò fare parte degli scrocconi:whistling: a inizio ottobre se va bene comincerò a raccogliere quindi temo che sarò a secco:biggrin2:
Io nel week ci sono!
io ci sono!
Allora, partiamo dal fatto che la festa si "spalma" quest'anno su 4 giorni, dal 10 al 13, ed il gruppo si va infoltendo e sicuramente ci si trova:grouphug:. Il programma del Leo non è ancora completo ed a oggi non l'hanno comunicato!:yikes::icon_scratch:
Mantengo gli aggiornamenti via PM...:biggrin2:
P.S. ...il 12 faccio pure 51 primavere!:biggrin2::hippy::happybday:
Io mi sa che sono al leo anche stasera, non ho nient'altro da fare, o magari a una festa boh
Bella!! come facciamo però a beccarci?? ahahah
al camino alle 10.00, io comunque sono già li a cena, la mia faccia la trovi sul 3D "mimetizziamoci ma... mostriamoci":biggrin2:. Pantaloni rossi felpa nera!
Ora esco, che mi avvio, becchiamoci alle 10.00 o alle 01.00 sempre lì al camino nel salone davanti all'Hemp Bar!
Alle dieci non so se sono li! Ho visto la foto e ti beccherò sicuro! aahahah vabbè ci si becca li anche se sono mooooooolto piu giovane di te ahahha :) a dopo
Scusami bluedigit ti ho paccato, ma non sono venuto al leo perchè mi hanno paccato tutti i miei amici! ci becchiamo alla prossima o direttamente alla festa del raccolto! ciao!!!
ma non si sa ancora chi suona al raccolto? minchia l'anno scorso mi sono perso gruffetti mi sono mangiato le mani!! :wallbash:
No ancora del programma non si sa nulla...tranne che fanno una cena a base di canapa alla modica cifra di 20 euro. Alla faccia del centro sociale :icon_thumbdown:
vorrà dire che arriverò già mangiato! :biggrin2:
Già, aggiungo che, solitamente, la cena a base di canapa non è altro che una "normale" cena alla quale su richiesta puoi avere un condimento (olio alla ganja), ma questa volta sembra che abbiano effettivamente realizzato un paio di piatti alla canapa!
Inoltre ormai da tempo gli atteggiamenti della organizzazione Leoncavallina sulla politica degli ingressi, mi riferisco agli orari degli ingressi a pagamento, è un pelino "parac...la". L'altra sera arriviamo in 3 persone per mangiare e far serata, parcheggio davanti al cancellone, scendiamo e ci avviciniamo al cancello aperto (ore 20.16), i due tipi davanti al cancello alla domanda: "mi fai passare, che sto andando alla mensa?", ci guardano con faccia da pesce lesso e senza proferir parola chiudono il cancello...:icon_scratch:, ci dirigiamo verso l'altra entrata e l'unico buttafuori presente ci ferma dicendo:"bisogna pagare!" Spiego che non è ancora l'orario di ingresso a pagamento ed ottengo un'altra faccia da assenza di stimolo cerebrale... ripeto che, solitamente l'orario a cui si incomincia a pagare, è tra le 20.30 e le 21.00 a seconda delle serate e che sono venuto apposta prima per mangiare... altra faccia assente ed invito a passare dalla biglietteria aperta appositamente per noi 20 secondi prima...:icon_rambo:
Capisco perchè abbiano scelto di cambiare il nome da "Centro Sociale" a "Spazio Pubblico Autogestito"!!!:icon_puke_r:
Quindi tutti avvisati, se non volete pagare l'ingresso, siate li prima delle 20.00, abbondantemente prima...:yes:
si così i buttafuori ci menano ahah
Già, anche il fatto che abbiano dei buttafuori..mah. Tra un po' vieteranno anche di portare alcolici dall'esterno e faranno la selezione all'ingresso :icon_smoke:
alcune volte fanno storie anche x l.alcool a detta di alcuni miei amici
Ed è anche per questo che ci sono i buttafuori, è troppo grande ed è troppo pieno di gente, ci vogliono i buttafuori. una cosa che non concepisco è che non si può spacciare la dentro.. ma io dico, fumano tutti, se uno mi chiede una canna perchè non gli posso fare il favore e dargliela?? se ti beccano spacciare ti picchiano e ti ciulano l'erba, questo me l'hanno detto alcuni miei amici, ma ho visto scene che lo confermano..