Come da titolo mi sono trovato ciò come e possibile?:icon_scratch:
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo mi sono trovato ciò come e possibile?:icon_scratch:
Non so che dirti, prova a chiedere info al web master di enjoint, magari saprà dirti di più:polliceu:
L'ho notare in backstage, attendiamo risposta
Grande pablo, date una risposta al grande mighio, almeno per rassicuralo un po..:biggrin2::polliceu:
Due domande per capire il problema:
1. Per "casella di posta" intendi l'email personale (es. utente@gmail) o la cartella dei PM del forum (Messaggi Ricevuti)?
2. Si trattava di post diretti a te (o a un topic cui hai preso parte) o palesemente fuori contesto?
si parlo dell'email personale,e non dei pm del forum,in queste discussioni ho partecipato,ma non l'ho aperto io,e adesso mi ricordo che uno era quello di @pablos peyo,in che varieta di cactus, dove mi diceva che il dislike non era voluto,l'altro non me lo ricordo,e adesso non ho la possibilita' di guardare,magari stasera ve lo dico, fatemi sapere:punkif5:
All'ora come mai non mi date una risposta,sono preoccupato, spero che mi fate sapere,:icon_sad:
Ho scritto in back, stanno lavorando
Ma una risposta,e possibile averla,io non mi sento più' tranquillo,non solo non ho avuto risposta ma la cosa e successa anche ad un altro,quindi spero in una risposta, di un perche,mi sono arrivati quei due post nella mia casella di posta elettronica?
A questo problema stava pensando @cionfs, per ora non so nulla a riguardo, prova a contattare lui
La mia richiesta c'è otto giorni,e nessuno si e degnato di tranquillizarmi,ho letto quello dell'altro uttente ma mi sembra che le risposte che ha dato cionf non lo sa neanche lui il perche,fatto sta che non mi sento più tranquillo e mi ritiro un po,e spero di non trovarmi più menzioni di enjoint sulla mia posta eletronica privata,altrimenti mi trovo costretto a chiedere la cancellazione.
Ho cercato di aiutarti, però purtroppo non sono competente in informatica. Ho cercato di farlo presente a chi di dovere, senza purtroppo farti ottenere una soluzione concreta.
Vediamo come si evolvono le cose
Novità!? Era un argomento delicato
Anche a me le volte che sono stato menzionato è arrivato un avviso in automatico di ej via email. Penso valga per tutti. Non capisco quale sia il problema.
È chiaro che per quelli che hanno il nostro passatempo la tranquillità è un concetto molto relativo ed ognuno ha le sue paranoie. Comunque credo che sia una funzione del plug-in advanced user tagging che da quando è stato implementato nel vbullelttin di ej manda in automatico una notifica aad ogni menzione. Funziona in ogni forum vbulleltin che ha questo plug-in.
Se ti rende più tranquillo credo che puoi deselezionare "ricevi email dall amministratore" nelle impostazioni generali del tuo profilo.
Guarda mi sono arrivate due mensionamenti,e basta,poi ad altri utenti non è successo,e poi scusa non mi sembra una cosa corretta,,ma sopratutto se era come dici tu,perche'non mi è stato detto,pultroppo bisogna state attenti, si dice che il server non e in Italia,ma io abito proprio li.
Dipende da come viene configurato il plug-in. Su altri forum più grandi ad esempio androidiani.com o hupgrade mi arriva la mail di notifica anche quando qualcuno quota un mio post.
L'unico che può dirti qualcosa di sicuro rimane il webmaster.
Il punto e proprio questo,il webmaster non mi ha dato nessuna risposta,figurati un po come posso pensarla!
@cionfs sono passate settimane e non è stata data neancora alcuna risposta.
Le menzioni e le relative notifiche ci sono da quando è stato installato il plugin SU RICHIESTA DI QUALCUNO DEL FORUM. Se poi vi lamentate che arrivano le notifiche di quancosa richiesto DA VOI ... io so come pensarla... ma questo pensiero lo tengo per me e al massimo lo dico privatamente ad ecko .
Disabilitate tutte le notifiche delle menzioni. E sono passati 7 mesi... Se le rivolete attivate fate richiesta ad ecko e poi comunicherà lui a me cosa fare.
Allora chiariamo un po la questione,mi dici che le due mensioni scritte su enjoint e comparse nella mia posta eletronica praticamente lo chiesto io ????io non ho chiesto niente,e successo una volta solo,due mensioni x mighio,guarda che avevo già chiesto il perché, ma zero risposta,e neanche questa che mi hai dato mi ha tranquillizzato,tu sai il reale motivo,senza dire che e una cosa che ho chiesto io perche e falsa,a me interessa sapere questo,non ciò che pensi e che tieni x te.
Rileggi quello che ho scritto. Poi rileggi quello che hai scritto tu. Trova le differenze e la tua interpretazione sarà completamente diversa da quello che ho scritto.
Vabbè lo riscrivo diversamente onde evitare nuovamente interpretazioni personali (leggere tutto alla lettera senza interpretare nulla): il plugin delle menzioni (con la Z) è stato richiesto da alcuni utenti del forum. E' stata installata dopo che mi ha dato l'OK ecko.
Da quando è stata installata, fino a quando non ho levato la spunta al settaggio, è sempre stata attiva la notifica via mail. Io le ho sempre ricevute e come me sicuramente anche altri. Ora non verranno ricevute più da nessuno.
Spero che questo levi ogni dubbio.
E' stato un semplice "misunderstanding", bona li e fumiamoci su :icon_smoke: