Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
Allora chiariamo un po la questione,mi dici che le due mensioni scritte su enjoint e comparse nella mia posta eletronica praticamente lo chiesto io ????io non ho chiesto niente,e successo una volta solo,due mensioni x mighio,guarda che avevo già chiesto il perché, ma zero risposta,e neanche questa che mi hai dato mi ha tranquillizzato,tu sai il reale motivo,senza dire che e una cosa che ho chiesto io perche e falsa,a me interessa sapere questo,non ciò che pensi e che tieni x te.
Rileggi quello che ho scritto. Poi rileggi quello che hai scritto tu. Trova le differenze e la tua interpretazione sarà completamente diversa da quello che ho scritto.

Vabbè lo riscrivo diversamente onde evitare nuovamente interpretazioni personali (leggere tutto alla lettera senza interpretare nulla): il plugin delle menzioni (con la Z) è stato richiesto da alcuni utenti del forum. E' stata installata dopo che mi ha dato l'OK ecko.
Da quando è stata installata, fino a quando non ho levato la spunta al settaggio, è sempre stata attiva la notifica via mail. Io le ho sempre ricevute e come me sicuramente anche altri. Ora non verranno ricevute più da nessuno.

Spero che questo levi ogni dubbio.