Gli organizzatori hanno annunciato le date della nuova edizione. Dolce Vita partner dell'evento.
20-21-22 maggio 2016 all'Unipol arena di Bologna. NON MANCATE!!!
https://www.enjoint.info/forum/attach...id=92619&stc=1
Visualizzazione Stampabile
Gli organizzatori hanno annunciato le date della nuova edizione. Dolce Vita partner dell'evento.
20-21-22 maggio 2016 all'Unipol arena di Bologna. NON MANCATE!!!
https://www.enjoint.info/forum/attach...id=92619&stc=1
La Canapa Mundi per me è saltata,spero non salti anche questa...odio le fiere canguro! :roflmao:
chi viene ragazzi?
@votto , ecco Bologna!! :biggrin2::biggrin2:
:punkif5:
Interessanteeeeeeeeeeee @Yomi!!! Io sono a un'oretta da Bologna!!
Io penso di esserci...sono poco attivo sul forum ma lo seguo da anni..e seguo tutti i vostri magnifici lavori ragazzi..volevo chiedere ci sono problemi a portar le proprie prelibatezze? l'anno scorso com'era la situazione?domanda molto stupida magari ma non ci sono mai andato ad una fiera :biggrin2:
vai tranquillo, imbosca bene tutto in macchina o nel viaggio, quello è l'importante, una volta dentro sei al sicuro, è arrivarci il problema!!!:polliceu:
siamo in sezione protetta???
si riesce ad organizzare un raduno post fiera (magari sabato sera) quest'anno???
dai dai dai!!!
Io non sono mai venuto ad una fiera ma siccome sono vicino a Bologna verrei più che volentieri... Mi potete spiegare come funziona più o meno? Grazie!
Per prima cosa ti rechi dove si svolge, poi acquisti il biglietto o se hai un invito lo esibisci all'ingresso, entri e ti godi la fiera. :icon_scratch:
Girando e passando dal posto giusto, magari capita che incontri anche qualche utente
No ok ho capito... Intendevo cosa posso trovare? Semi, strumentazione per la coltivazione ecc? :punkif5::icon_rolleyes:
Ci vediamo a Bologna quest'anno :yes:
@nico182 con questo video ti fai un'idea...
Bella ragazzi molto probabilmente ci sarò!!!
L'unica cosa è che non so se riuscirò a portare i frutti del lavoro, se tutto va bene dovrei finire per il 15/5 (la nona settimana di fioritura), giusto il tempo di fare una settimana di secca e avere qualcosa da farvi assaggiare il weekend successivo!
Venendo da lontano non sò se me la rischio a portare i miei frutti !! Non esco neanche di casa se non è strettamente necessario con la weeda:icon_sad:
non penso di venire,dato che ste cose secondo me sono la fiera per i carruba.ma se cambio idea vi so dire per tempo:yes::yes::yes:
ciao votto mi sto lavorando ancora la signora e resta sempre la mia maggiore preoccupazione..altro che carruba come scrive 6500k..alle fiere vengo normalmente di sabato così trovo più persone da molestare e mi fumo più micce :biggrinthumb: ..
@votto Per me troppo lontano purtroppo!
Pure io ero più per il sabato perché ormai non vivo più in Italia e pensavo di tornare il venerdì!
Votto anche per me e troppo lontano purtroppo
io spero di esserci da sabato a domenica, devo prendere un po' di roba e magari riesco ad accaparrarmela la domenica quando smontano!:yes::yes:
@propofol dai dai!!:punkif5:
Grande @jamesbrown!!! Non illudermi, dobbiamo vederci di persona!! Io in linea di massima ci sarò al sabato comunque!
no no...se ti dico che vengo non tiro il pacco....sentiamoci un po' prima della fiera in pm ...ciao ciao
@votto dispiace ma sono lontanuccio :/ Visto che siamo in tema... qualucno sarà alla festa della semina che si terrà il 21 maggio in quel di giovinazzo? Scusate l'OT
@Papa Bear , apri una discussione e condividi l'evento!! :polliceu:
HOLA! salvo imprevisti vi degnerò della mia presenza! finalmente potrò conoscere qualche 'fratello da tastiera'! in caso voi fate entrambi i giorni? io farò il weekend a bolo ma nn credo entrambi alla fiera perchè la donna potrebbe leggermente incazzarsi!:whistling:
Weilà! Io dovrei essere la fra sabato e domenica. Non so di preciso quale giorno potrò essere alla fiera. Più avanti saprò essere più preciso. Ci sentiamo via pm magari :)
Ragazzi sapete se ci saranno sconti da parte delle seed banks sui semi? :hippy:
Io so solo del grow shop Idroponica che farà il 10 (forse 15)% di sconto.
Bella ragazzi!!!
E intanto io, ora che vivo a Sevilla, mi faccio la doppietta http://www.expocanamo.com !!
Non sono molto attivo sul forum ma, come lo scorso anno, ci sarò di sabato.
Ottima proposta quella delle confezioni da 5 al prezzo di 3 visto che per il prossimo cultivo ero interessato alla Dinachem (Dinafem) e Blue Dream (HSO) :sm_clapper::sm_clapper:
ma alla fine non si è organizzato niente post fiera tra di noi??:icon_sad:
una cena o qualcosa almeno....