Pure io ero più per il sabato perché ormai non vivo più in Italia e pensavo di tornare il venerdì!
1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content
2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content
3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content
Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content
Votto anche per me e troppo lontano purtroppo
io spero di esserci da sabato a domenica, devo prendere un po' di roba e magari riesco ad accaparrarmela la domenica quando smontano!
@propofol dai dai!!![]()
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
Grande @jamesbrown!!! Non illudermi, dobbiamo vederci di persona!! Io in linea di massima ci sarò al sabato comunque!
no no...se ti dico che vengo non tiro il pacco....sentiamoci un po' prima della fiera in pm ...ciao ciao
@votto dispiace ma sono lontanuccio :/ Visto che siamo in tema... qualucno sarà alla festa della semina che si terrà il 21 maggio in quel di giovinazzo? Scusate l'OT
"Se non bestemmio guarda"
@Papa Bear , apri una discussione e condividi l'evento!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep