Dopo la Svizzera, l’Italia. Il boom riscontrato in Svizzera ha ormai contagiato anche il Bel Paese*ed EasyJoint, marchio tutto italiano, è pronto a lanciare sul mercato la prima Cannabis legale[Continua...]
Continua a leggere...
Visualizzazione Stampabile
Dopo la Svizzera, l’Italia. Il boom riscontrato in Svizzera ha ormai contagiato anche il Bel Paese*ed EasyJoint, marchio tutto italiano, è pronto a lanciare sul mercato la prima Cannabis legale[Continua...]
Continua a leggere...
nessuno l'ha provata? com'è? si sa che varietà sia?
se non sbaglio dovrebbe essere eletta campana
bah, da un growshop io l'ho già trovata, di altra azienda, ma l'ho trovata pessima e non per l'assenza di thc ma per il cattivo sapore, la quantità di semi imbarazzante e un essicazione veramente eccessiva.
speriamo questo sia un prodotto migliore.
Sì tratta sempre e comunque di canapone e 17 euro per 8 g di foglie e semi sono un po ' troppo
Aggiungiamoci che in Italia regna l'ignoranza e appena ne accendi una ti mettono i bracciali e ti portano in caserma se devo rischiare lo faccio per qualcosa di buono non per del canapone
In svizzera gli strain con basso contenuto di THC e quindi legali sono già di ottima qualità, guardate qua https://cbd360.ch/categoria-prodotto...i-di-cannabis/ bisogna arrivare a questo livello di qualità anche in Italia. Quelle Svizzere non sono definibili canapone in quanto anche il contenuto di CBD è molto alto. Inoltre sembra che anche Paradise Seeds stia lavorando ad una varietà che rispetti i limiti di THC Italiani e che potrebbe arrivare sul mercato già dopo l'estate.
È sempre canapone ! In svizzera come ovunque, se poi dobbiamo dire che c'è canapone e canapaccio diciamolo pure ma non c'entra assolutamente niente con la Canapa quella con la C.
Per alcune se fossero veritiere le percentuali di cbd potrebbe essere interessante per estrarre o creare prodotti.
Di fatto tutte le canapacce analizzate (non leggendo recensioni promozionali) non hanno mai superato il 2% e aggiungo anche non molto spesso.
Caro Will qui siamo in Italia e non in svizzera! Tutte le qualità di cannabis cbd che hai linkato dal sito Ch da noi sono purtroppo del tutto illegali.
Alcune dichiarate con il21% di cbd (vorrei proprio verificarlo! ) hanno lo 0,8 % di thc...quindi non legale.
Ci sono già anche qui come un po' dappertutto , l'unica cosa è che te le devi coltivare da te clandestinamente partendo dai semi ...cosa che naturalmente sconsiglio vivamente di fare, visto che è contro la legge, almeno per ora... :roflmao:
Le varietà svizzere non sono legali in italia in quanto superano il limite di legge di THC dello 0,6%, e penso anche perchè non sono registrate come canapa industriale coltivabile in europa. Ma questo non toglie la possibilità che anche da noi si possano migliorare le qualità disponibili in commercio (attualmente pessime) registrandone di nuove. Ovviamente il canapone non ha nulla a che vedere con la cannabis contenente THC ma comunque è gia qualcosa...
tranquillo che la qualita' c'e' anche qui, il fatto e' che non "esiste" commercio, ci sarebbe un monopolio per la produzione vista anche l'ultima sentenza...e cosi' non si va molto lontano .
Purtroppo ad oggi l'autoproduzione rimane l'unica strada percorribile per chi e' interessato.
In italia il commercio di cannabis e' solo ad uso terapeutico e' gestito tramite prescrizioni e autorizzazioni precise.
Sia per quanto riguarda l'importazione che la distribuzione.
Per la produzione l'unico soggetto autorizzato sono i militari.
Cosi' stanno le cose, il resto della canapa che puo' circolare (solo teoricamente senza avere poi problemi...) e' canapone, canapaccia o comunque la si voglia chiamare, un solo tipo certificato che certo non ha le caratteristiche qualitative migliori, ma che rientra quasi sempre nei range stabiliti dalla legge, cioe' thc massimo 0,6% . (di solito non arriva nemmeno allo 0,2%).
Per quanto riguarda altri cannabinoidi tra cui il cbd che e' quello che maggiormente interesserebbe io non ne ho mai riscontrato oltre il 2-3% al massimo almeno in quel tipo di canapa, spesso anche molto meno...
giusto ieri mi sono fermato dal mio growshopparo e se ne parlava... easyjoint è stata astuta sotto ogni punto di vista.
rimane la mia curiosità verso un prodotto che nella mia esperienza "fa cacare"...