Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: EasyJoint: la cannabis light è arrivata anche in Italia!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    Le varietà svizzere non sono legali in italia in quanto superano il limite di legge di THC dello 0,6%, e penso anche perchè non sono registrate come canapa industriale coltivabile in europa. Ma questo non toglie la possibilità che anche da noi si possano migliorare le qualità disponibili in commercio (attualmente pessime) registrandone di nuove. Ovviamente il canapone non ha nulla a che vedere con la cannabis contenente THC ma comunque è gia qualcosa...
    tranquillo che la qualita' c'e' anche qui, il fatto e' che non "esiste" commercio, ci sarebbe un monopolio per la produzione vista anche l'ultima sentenza...e cosi' non si va molto lontano .
    Purtroppo ad oggi l'autoproduzione rimane l'unica strada percorribile per chi e' interessato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    tranquillo che la qualita' c'e' anche qui, il fatto e' che non "esiste" commercio, ci sarebbe un monopolio per la produzione vista anche l'ultima sentenza...e cosi' non si va molto lontano .
    Purtroppo ad oggi l'autoproduzione rimane l'unica strada percorribile per chi e' interessato.
    Non capisco cosa intendi che non c'è commercio e che ci sia un monopolio per la coltivazione... vedo che sta andando a ruba ovunque e che nuove realtà che coltivano nascono velocemente...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.