Oggi giornata da paura in bici....questo sport è massacrante,ma il divertimento è assicurato ;)
Provate gente provate :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi giornata da paura in bici....questo sport è massacrante,ma il divertimento è assicurato ;)
Provate gente provate :D
ciao teppa!!!diciamo ke a me piace molto correre in bici e circa 4 mesi fa ho comperato una mtb discreta ; )per ora ho solo fatto piano per gli argini del fiume e la Cortina-Dobbiaco:polliceu:non so se l'hai mai sentita ; )ma spiegami in che cosa consiste qst sport??io so solo che scendi da sentieri ripidi di montagna o collina ; )
Esatto,qui dalle mie parti ti portano in cima al monte con l'ovovia e dopo a manetta giù x i sentieri e/o piste da sci.chiaramente ci sono dei tracciati più o meno difficili x le possibilità e il divertimento di tutti.
Pensa io non ho la bici,la noleggio sul posto,loro ti danno anche le protezioni casco ecc e con 10 euro in più fai la copertura assicurativa così se pieghi la bici in due non paghi niente :)
e se invece sei tu a piegarti in due? hahaha no dai mi affascinano questi sport.. però io sono troppo pigro.. faccio solo sci e snowboard.. =)
ah ah mi piace la frase se pieghi la bici non paghi niente!!!:roflmao:cmq te in ke monte 6 andato??c'è un sito x aver maggior info??:biggrin2:
bella same la prima cosa ke avevo pensato appena letta la frase:biggrin2:
Te Teppa sei un pazzoide!! C'è qualcosa che non fai??? :-D
Purtroppo ci sono molte cose che non faccio :( vorrei farne molte di più,...certo la possibilità che ti fermi su un albero o ti spelli cadendo sulla ghiaia ce,ma sei tu che comandi la bici mica il contrario ;)
Ricordate gente si campa una volta sola,più cose facciamo più avremo vissuto alla grande in questo passaggio sulla terra
concordo sul fatto ke la bici la guidi tu ma bisogna essere anke agili e di esperienza x fare qst sport no??:biggrin2:
confermo !!! il divertimento è garantito ma è garantito anche che a fine giornata si dura fatica a guidare la macchina x tornare a casa ........:punkif5:
ma sai ... l'esperienza te la fai via via che scendi le prime volte ci metterai un tot e poi via via che scendi e riscendi ci metterai sempre meno ma con sempre piu soddisfazione .....
è proprio come dice fievel,la prima discesa la fai tranquillo tanto x prendere confidenza con la bici a con il tracciato,poi man mano che sali e scendi è sempre più divertente finchè da ultimo sei cotto come un fegatello ;)
capito raga!!!cmq usate bici con i pedali ad attacco rapido voi??
cavolo mi sono dimenticato ke ho un impe : (ci sent e grazie x le info e risposte:polliceu:
teppa immagino parli dell'abetone, hai fatto la selletta? io sono stato lì nel 98, affittato la bici e impazzito completamente. non ho più smesso, solo dh. quest'estate si esce insieme!
lo so, ma anche comprarla non è proprio economico...
giri da molto?
alla fine salta fuori che ttusei l'ancillotti..:roflmao:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bella bici :polliceu: andresti d'accordo con Fievel46,anche lui ha la bici,una GT se non ricordo male...ma costano uno sproposito,come si fa a comprare una bici da 3000 euro? Dico 3000 e prendo nel mezzo,chiaramente costano anche di più ed anche di meno
Io rimango dell'idea che siete tutti grulli:roflmao:
la mia nel 98 costava una decina di milioni. siamo nel 2012 e ho cambiato solo i freni e una forca. direi che l'ho ammortizzata...
gam quando stavo a firenze andavo tutti i giorni al piazzale per fare le gambe (la bici pesa 20 kg e ha 1 sola corona da 42) e tutti i fine settimana a vincigliata..
boh, sarà che io sono preso ma ti assicuro che l'adrenalina che ti dà è impagabile. è l'unica cosa a cui non rinuncerei mai e poi mai. ed è anche il motivo per cui vengo tutti gli anni in italia. io se non vado in bici muoio, me la sogno la notte.
p.s. dove posso postare un clip?
Macché follia e follia,ci sono posti dove non mi azzarderei mai a scendere,ma dove vado io può andare chiunque
se ti porto io fai qualunque pista. ho insegnato a della gente che dire mongoloidi è un complimento. nel dh la testa ti dice "frena" ma la bici può andare il doppio di quello che stai andando. man mano che impari e migliori la tecnica ti rendi conto sempre di più che il limite è il tuo, quello della bici è un tot più in là.
Si,ma infatti sono consapevole che sia un limite mio ;) per esempio i salti te li puoi scordare,solo alcuni mi prende bene,per ora solo una volta mi è successo di scendere dalla bici,per me era veramente infattibile
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Va bene :specool:
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:roflmao: ma lo sai che lo avevo già visto :D ti metto in contatto con fievel46 vi trovate sicuramente in sintonia ;) me lo ha fatto vedere lui quel video
roba da matti, non andavamo neanche forte e l'ha visto mezz'italia
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mmmmmma tu guarda sti sballotomani come si divertono tra le montagne! :D
sport fantastico!
Dovresti provare take ;)