xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di sdrino; 07-10-12 alle 22:18
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Bella biciandresti d'accordo con Fievel46,anche lui ha la bici,una GT se non ricordo male...ma costano uno sproposito,come si fa a comprare una bici da 3000 euro? Dico 3000 e prendo nel mezzo,chiaramente costano anche di più ed anche di meno
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Io rimango dell'idea che siete tutti grulli![]()
la mia nel 98 costava una decina di milioni. siamo nel 2012 e ho cambiato solo i freni e una forca. direi che l'ho ammortizzata...
gam quando stavo a firenze andavo tutti i giorni al piazzale per fare le gambe (la bici pesa 20 kg e ha 1 sola corona da 42) e tutti i fine settimana a vincigliata..
boh, sarà che io sono preso ma ti assicuro che l'adrenalina che ti dà è impagabile. è l'unica cosa a cui non rinuncerei mai e poi mai. ed è anche il motivo per cui vengo tutti gli anni in italia. io se non vado in bici muoio, me la sogno la notte.
p.s. dove posso postare un clip?
Macché follia e follia,ci sono posti dove non mi azzarderei mai a scendere,ma dove vado io può andare chiunque
se ti porto io fai qualunque pista. ho insegnato a della gente che dire mongoloidi è un complimento. nel dh la testa ti dice "frena" ma la bici può andare il doppio di quello che stai andando. man mano che impari e migliori la tecnica ti rendi conto sempre di più che il limite è il tuo, quello della bici è un tot più in là.
Si,ma infatti sono consapevole che sia un limite mio ;) per esempio i salti te li puoi scordare,solo alcuni mi prende bene,per ora solo una volta mi è successo di scendere dalla bici,per me era veramente infattibile
Ultima modifica di Dantep; 12-03-12 alle 23:23