La manifestazione è dal 18 al 22 novembre,ed apro questo topic per capire in quanti enjointers saremo
http://cannabiscup2012.com/
Al link tutte le info per la manifestazione,voli e hotel sono accessibilissimi,ancora...
Visualizzazione Stampabile
La manifestazione è dal 18 al 22 novembre,ed apro questo topic per capire in quanti enjointers saremo
http://cannabiscup2012.com/
Al link tutte le info per la manifestazione,voli e hotel sono accessibilissimi,ancora...
Alcuni Moderatori si stanno già organizzando per andare insieme, io ne ho parlato con amici e dobbiamo valutare.
Io partirei dall'aereoporto di Madrid con l'EasyJet: In caso c'è qualcuno che partirebbe da lì?
Ragazzi buona sera io volevo andare li per la cannabis cup solo che siamo io e la mia ragazza,ma il pass non riusciamo a permettercelo qualcuno di voi se la e' mai fatta senza pass,com e' ?alcuni coffe sono chiusi al publico? Aiuto non so che fa ma di sicuro 250 x 2 non je la fo:a045:Piu mettici aereo, ostello e VIZI capiiiiiiiraiiiiiii un investimento.Secondo voi vale la pena andarci senza pass o a sto punto conviene andare durante un altro periodo?
Scusate l ansia
Ci vediamo là... fatemi sapere dove e quando farete il raduno di enjointers. :-)
In effetti ci sono delle "restrizioni", in alcuni coffee in alcune giornate, l'ingresso è riservato ai giudici così come anche la rivendita ha la precedenza per i giudici. Non è che senza pass non ottieni niente, ma è più complicato.
Sicuramente il periodo migliore è primavera, o d'estate, non a novembre quando ti geli il culo...
Ricordo con piacere la "pazzia" fatta anni fa, partenza il venerdì sera in autobus, arrivo ad amsterdam il sabato mattina, direttamente in fiera (High Life Hemp Fair) e il pomeriggo al GreenHouse e al museo Sensi... serata "libera" e ripartenza il giorno dopo alle 8 del mattino... il tutto organizzato da Dolce Vita. E' stato un delirio e un piacere, fare da "guida" a 20 persone... e cose che si fanno "in gioventù"... ora da un tour del genere ne uscirei alquanto scassato... :)
io prenoterò a giorni con Same e MAyoh! Non credo prenderemo il pass da giudice anche perchè stando su pochi gg e con due che non ci sono mai stati è il caso che si vedano amsterdam! Tanto fumare si fuma e in fiera un gg o due ci andiamo!!
Almeno queste sono le nostre idee!
Noi faremo 19-22!
Quando sappiamo chi c'è e come siamo organizzati vediamo di fare una serata MINIMO assieme tutti, se prendiamo l'appartamento potremmo fare una cena tanto il cuoco e aiutanti ci sono! :-D Se si è in tanti piatto in mano e culo per terra ma l'importante è stare assieme!:polliceu:
Oramai il pass si può prendere solo alla manifestazione. Anche per me il problema economico si sente ma credo che almeno 3 giorni di giudice a 150-170 euri si debbano fare. Poi verso settembre aggiorno la situazione perchè di sicuro ancora niente c'è. Un abbraccio a tutti gli enjointers
Già prenotato volo e hotel.
Dal 18 al 22 io ci sono :punkif5:
Ne ho 2 balle di indiche...non vedo l'ora di farmi una scorpacciata di haze.....:Smoking2:
L'unico dubbio è il pass, comprarlo prima o sul posto, prendere quello strainhunters che allo stesso prezzo include colazione al greenhouse e gadgets vari...belli questi dubbi...:mf_farmer:
...sicuramente con sta nuova legge... sarà l'ultima con accesso agli stranieri... già l'anno scorso tirava brutta aria, ma la 25a edizione non la possono saltare...
al rientro dalle ferie si pianificherà anche sto viaggetto :-)