Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 214

Discussione: High times Cannabis cup 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ragazzi buona sera io volevo andare li per la cannabis cup solo che siamo io e la mia ragazza,ma il pass non riusciamo a permettercelo qualcuno di voi se la e' mai fatta senza pass,com e' ?alcuni coffe sono chiusi al publico? Aiuto non so che fa ma di sicuro 250 x 2 non je la foPiu mettici aereo, ostello e VIZI capiiiiiiiraiiiiiii un investimento.Secondo voi vale la pena andarci senza pass o a sto punto conviene andare durante un altro periodo?
    Scusate l ansia

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Secondo voi vale la pena andarci senza pass o a sto punto conviene andare durante un altro periodo?
    Sicuramente un altro periodo come clima è meglio... ma la paura che la prossima primavera sia attivo il weedpass mi fa cogliere la palla al balzo!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Sicuramente un altro periodo come clima è meglio... ma la paura che la prossima primavera sia attivo il weedpass mi fa cogliere la palla al balzo!!!
    Ecco bravo e'quello che pensavo.ci sono stato 7 volte e quest anno che ho saputo della legge ci sono stato a maggio,ora parto il 9 agosto e poi volevo andare alla cup ma senza pass almeno me la stragodo fono all ultimo
    Grazie e buona serata

Mentioned
    0 Post(s)
    Oramai il pass si può prendere solo alla manifestazione. Anche per me il problema economico si sente ma credo che almeno 3 giorni di giudice a 150-170 euri si debbano fare. Poi verso settembre aggiorno la situazione perchè di sicuro ancora niente c'è. Un abbraccio a tutti gli enjointers

Mentioned
    25 Post(s)
    Già prenotato volo e hotel.

Dal 18 al 22 io ci sono

Ne ho 2 balle di indiche...non vedo l'ora di farmi una scorpacciata di haze.....

L'unico dubbio è il pass, comprarlo prima o sul posto, prendere quello strainhunters che allo stesso prezzo include colazione al greenhouse e gadgets vari...belli questi dubbi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buona sera io volevo andare li per la cannabis cup solo che siamo io e la mia ragazza,ma il pass non riusciamo a permettercelo qualcuno di voi se la e' mai fatta senza pass,com e' ?alcuni coffe sono chiusi al publico? Aiuto non so che fa ma di sicuro 250 x 2 non je la foPiu mettici aereo, ostello e VIZI capiiiiiiiraiiiiiii un investimento.Secondo voi vale la pena andarci senza pass o a sto punto conviene andare durante un altro periodo?
    Scusate l ansia
    Puoi entrare alla manifestazione anche solo i giorni che ti interessano, al costo di 50€ l'uno, anche se avrai qualche privelegio in meno.

Comunque per entrare nei coffeeshop non dovrebbero esserci problemi.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.