Oggi giornata da paura in bici....questo sport è massacrante,ma il divertimento è assicurato ;)
Provate gente provate :D
Oggi giornata da paura in bici....questo sport è massacrante,ma il divertimento è assicurato ;)
Provate gente provate :D
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ciao teppa!!!diciamo ke a me piace molto correre in bici e circa 4 mesi fa ho comperato una mtb discreta ; )per ora ho solo fatto piano per gli argini del fiume e la Cortina-Dobbiaconon so se l'hai mai sentita ; )ma spiegami in che cosa consiste qst sport??io so solo che scendi da sentieri ripidi di montagna o collina ; )
Esatto,qui dalle mie parti ti portano in cima al monte con l'ovovia e dopo a manetta giù x i sentieri e/o piste da sci.chiaramente ci sono dei tracciati più o meno difficili x le possibilità e il divertimento di tutti.
Pensa io non ho la bici,la noleggio sul posto,loro ti danno anche le protezioni casco ecc e con 10 euro in più fai la copertura assicurativa così se pieghi la bici in due non paghi niente![]()
e se invece sei tu a piegarti in due? hahaha no dai mi affascinano questi sport.. però io sono troppo pigro.. faccio solo sci e snowboard.. =)
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
ah ah mi piace la frase se pieghi la bici non paghi niente!!!cmq te in ke monte 6 andato??c'è un sito x aver maggior info??
![]()
bella same la prima cosa ke avevo pensato appena letta la frase![]()
Te Teppa sei un pazzoide!! C'è qualcosa che non fai??? :-D
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Purtroppo ci sono molte cose che non facciovorrei farne molte di più,...certo la possibilità che ti fermi su un albero o ti spelli cadendo sulla ghiaia ce,ma sei tu che comandi la bici mica il contrario ;)
Ricordate gente si campa una volta sola,più cose facciamo più avremo vissuto alla grande in questo passaggio sulla terra
concordo sul fatto ke la bici la guidi tu ma bisogna essere anke agili e di esperienza x fare qst sport no??![]()