Da quando nel 2014 ho ricevuto la licenza di coltivatore per fini ricreativi nello stato di Washington, così come le licenze di coltivatore di canapa sia in Oregon che in[Continua...]
Continua a leggere...

Mi piace:  0
 Mi piace:  0

Non mi piace:  0
 Non mi piace:  0

enjointer hero

enjointer hero

Il tempo della cannabis
 Il tempo della cannabis
		Da quando nel 2014 ho ricevuto la licenza di coltivatore per fini ricreativi nello stato di Washington, così come le licenze di coltivatore di canapa sia in Oregon che in[Continua...]
Continua a leggere...

bell articolo
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Ragazzi, ma non ho capito una cosa:
in Colorado, Oregon eccetera e ora in California, non è legale la cannabis senza limite di thc??
Perché lui parla di thc inferiore a 0,3 , volete dirmi che in tutti gli stati han legalizzato solo canapa light???
Oppure parla solo di prodotti di esportazione? Non è molto chiaro...
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep