Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il tempo della cannabis

Mentioned
    10 Post(s)
    Da quando nel 2014 ho ricevuto la licenza di coltivatore per fini ricreativi nello stato di Washington, così come le licenze di coltivatore di canapa sia in Oregon che in[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    399 Post(s)
    bell articolo
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi, ma non ho capito una cosa:

in Colorado, Oregon eccetera e ora in California, non è legale la cannabis senza limite di thc??
    Perché lui parla di thc inferiore a 0,3 , volete dirmi che in tutti gli stati han legalizzato solo canapa light???

Oppure parla solo di prodotti di esportazione? Non è molto chiaro...
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.