Le scie chimiche ci sono, sono vere e bene non fanno
Non so per quale motivo ci sputano bario e alluminio!
Di sicuro centrano gli americani
B.
Le scie chimiche ci sono, sono vere e bene non fanno
Non so per quale motivo ci sputano bario e alluminio!
Di sicuro centrano gli americani
B.
Salve ragazzi, stamattina uscendo da casa mi sono trovato davanti a delle scie chimiche. Premesso che quella zona non è trafficata da aerei, ho fotografato il cielo perchè mi sembrava strano che fossero così basse. Ho chiamato l'ENAC per dirgli se fosse un mio diritto sapere chi aveva volato in quel tratto (gli ho dato le coordinate). Mi hanno risposto che solamente se mi sentivo male o avvertivo dei fastidi fisici, potevano aprire una specie di inchiesta/indagine. Poi mi ha tranquillizzato dicendo che l'ente fa tutti gli accertamenti ambientali (...se vabbè..).
Io non credo a puttanate del tipo "controllo mentale", ma di sicuro, non sono normali! L'idea che mi sono fatto è a delle esercitazioni militari....
Mah! Voi che ne pensate?
B.
Qui anche ci sono, ma ora vado a documentarmi al riguardo... Non mi sono mai interessata a queste scie chimiche..
Potevi continuare la discussione quì.
https://www.enjoint.info/forum/showth...himiche&page=2
grazie Generale, ho unito i 2 topic![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
Blasco è un ufo o una mosca quèll affarè nèlla foto sulla dèstra in cièlo?![]()
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Oh no! Anche qui!
Ho visto il video di Al Gore, il mio inglese è piuttosto arrugginito, ma l'ex vice-presidente sostiene l'esatto contrario, con molto garbo come è sua consuetudine.
Un semplice misunderstading, anche se io ravviso della cospicua malafede in ciò.
Quando qualcuno finalmente si deciderà a fare dei prelievi e analizzarli, ne riparliamo, al momento non è stato fatto.
Veramente di prelievi e di analisi ne hanno fatti a bizzeffe e in tutti i modi
qui c'è un "documento" Rai.
inoltre consiglio questo sito http://tankerenemymeteo.blogspot.it/...no-estate.html se ne volete sapere di più, in quanto il responsabile è una persona che ne sa veramente ed è "pulita".
In giro ci sono un sacco di cagate, ci credo che la gente non capisce nulla. Ma è parte del loro gioco quello di "immettere" in rete presunti informatori, i quali alla fine dicono un sacco di cagate al solo fine di screditare chi di questo argomento se ne cura sul serio, gratis e onestamente.
Quindi, leggete e informatevi. Quel sito è sicuro al 100%.![]()
Voyager? ma ahahahahaahahh! Proprio la trasmissione non-scientifica per eccellenza, il contenitore di ogni cagata prelevata dal WEB. Ma dai su.
Ste scie chimiche ancora non si capisce che devono fare: se piove per mesi è colpa loro, l'anno scorso che c'era siccità di chi era la colpa? ovviamente sempre loro ... ma che cazzo dai.
Leggo dal sito sicuro al 100% questo:
"E' quindi importante ribadire che, ogni qual volta si osserva un cielo completamente sgombro di nubi e dall'aspetto di vetro smerigliato, siamo di fronte ad operazioni di aerosol clandestine perpetrate DI NOTTE con scie persistenti (utili al dissolvimento delle nubi entro la mattina presto) e DI GIORNO, con scie effimere."
Quindi se vedo delle scie, sono chimiche, se non le vedo e ho il cielo azzurro cosa sono? scie effimere. Ma per favore! ahahahahahahahhahhahahahahaahahahahahahahah!
Vogliamo parlare poi della dispersione degli aerosol in atmosfera? Uno dei metodi più idioti che la cospirazione internazionale potrebbe mai applicare, dato che non vi è alcun modo per controllare la loro dispersione, per l'appunto. Indi per cui perché scegliere zone popolate se facilmente gli aerosol (già terribilmente dispersi di per sé) difficilmente cadranno a piombo su tali zone? Bah! non si sa.
Riguardo alle analisi no, non sono state fatte dai famosi "ricercatori indipendenti" ... le analisi fatte seriamente ovviamente fanno parte della cospirazione, per cui quelle non valgono. Sono state fatte delle analisi al suolo, roba che dimostra tutto e niente.
Dai su.