Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Scie chimiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Tempo fa ho cercato di informarmi approfonditamente sull'argomento perché avremmo voluto pubblicare qualche articolo serio a riguardo. Abbiamo cercato materiale in internet, visto documentari, letto vari articoli e commissionato a un nostro redattore una ricerca.

Ci sono molti pareri discordanti e sinceramente non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa o a venirne a capo. Tutte le "prove" che abbiamo trovato sono state smentite e ad oggi manca una prova scientifica che queste scie siano effettivamente dannose. Motivo per cui abbiamo preferito non pubblicare niente, per evitare di aggiungere l'ennesimo tassello di disinformazione che gira sull'argomento.

Certo le noto anch'io spesso sopra le nostre teste ed ogni volta le guardo con timore... ma, ripeto, non so ancora cosa pensare a riguardo.
    Ciao,ci saranno anche pareri discordanti,ma il rilascio di metalli nell'atmosfera causa l'assorbimento di tali metalli da parte di tutti gli organismi viventi.
    Perciò,anche se non ci sono collegamenti diretti,l'aumento spropositato di malattie come il Parkinson e l'Halzeimer,causate dall'accumulo nel cervello di sostanze come il bario,l'uranio,l'alluminio il piombo ecc.,deve ritenersi correlato alla presenza nell'atmosfera di tutti questi veleni,come ritengono parecchi medici e studiosi.
    Ancora più legato a questi fenomeni è il morbo di Morgellons http://www.youtube.com/watch?v=xnUx9ED_zdo
    Giusto non trarre conclusione affrettate,ma altrettanto giusto,penso,sia informarsi il più possibile,come avete fatto voi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Giusto non trarre conclusione affrettate,ma altrettanto giusto,penso,sia informarsi il più possibile,come avete fatto voi.
    Appunto,il problema è che tutte le informazioni che tu ritieni giuste sul problema sono state smentite da test,non dal politico di turno...dici che c'è un aumento dei metalli nell'aria e nel corpo e consequenzialmente delle malattie?Vero e dimostrato,ma nessuno ha finora dimostrato che provengano da quelle scie,tranne che qualche teoria dietrologica e cospirazionista sulla rete.Quando ci saranno test non smontabili sulla relazione diretta tra le cose mi ricrederò...fino ad allora,senza uno straccio di prova scientifica,per me resta aria fritta, e non per colpa di governi,multinazionali,alieni e chi più ne ha più ne metta...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.