Sono arrivato in questa pagina, che sembra seria e piena di iniziativa! (facente parte dei liberali antiproibizionisti)
http://www.facebook.com/LiberaliAntiproibizionisti
E se a qualcuno possa interessare il 24 marzo manifestano a Roma.
Sono arrivato in questa pagina, che sembra seria e piena di iniziativa! (facente parte dei liberali antiproibizionisti)
http://www.facebook.com/LiberaliAntiproibizionisti
E se a qualcuno possa interessare il 24 marzo manifestano a Roma.
A cosa serve manifestare mi chiedo, non é mai servito a niente negli anni recenti, solo a far perdere tempo alla gente, e a tirarsi addosso critiche negative
I cambiamenti non si fanno stando fermi ma nemmeno andando in piazza sventolando bandiere, striscioni e facendo cori. Forse una volta le manifestazioni venivano prese in considerazione, di certo oggi siccome si manifesta per ogni sciocchezza non hanno piú eco se non tra i manifestanti e conoscenti.
Per portare dei cambiamenti bisogna cambiare la mentalitá di ognuno di noi, e siccome sono i soldi che fanno girare il mondo e non gli striscioni, bisogna iniziare spendendo i soldi che ci guadagnamo in modo corretto, ricordandoci che ogni volta che acquistiamo un prodotto qualunque esso sia stiamo dando dei soldi a una societá, e una societá per definizione non é altro che un insieme di persone, e queste persone a loro volta hanno degli interessi. Quindi andiamo alla radice quali sono gli interessi di queste persone? io li condivido?
In parole povere é inutile che vado a manifestare per la legalizzazione della ganja quando poi magari guido un suv che fá i 10km con un litro.
in altre parole se tutte le persone che vanno a manifestae si informassero su dove finiscono i soldi che spendono e se prendessero le giuste precauzioni farebbero qualcosa di molto piú utile alla loro causa che sventolare 2 bandiere
!!!EEE vero nn possiam star fermi!!QUA CI CALPESTANO SE NO!! . QUA CI VUOLE MANIFESTAZIONI TT I MESI.. IN TUTTE LE CITTA!! CI RENDIAMO COTO CHE TRA GIOVANARDI PRIMA E SERPELLONI ADESSO STANNO ROVINANDO VITE SU VITE E NESSUNO NN DICE UN CAZZO??? MA CAZZAROLA MOBILITIAMOCI TUTTI E SPACCHIAMOGLI IL CULO A QUI VECCHIACCI..TT L EUROPA HA LEGGI SERIE E ABBASTANSA PERMISSIVE PER IL CONSUMO PROPRIO E L AUTO PRODUZIONE.. . SIAMO RIMASTI NOI E LA FRANCIA COME PAESI RETROGADI .. MA VI SEMBRA GIUSTO CHE 2 PERSONE PERLOPIU IGNORANTI E GENERALIZANTI SULLA QUESTIONE CANNABIS CI DEVONO FAR VIVERE NELLA PARANOIA E E REPRESSIONE .. FACENDO LEGGI PER LORO E LA MAFIA CHE SI ARRICHISCONO ALLE NOSTRE SPALLE... NN SE NE PO PIU ... CI VUOE TANTA UNITA E MANIFESTARE CON FUMATE COLLETTIVE IN PIAZZA E FACENDO SAPERE LA VERITA AL POPOLO.. IL CONSUMATORE DI CANNABIS E UNA COSA.. NN POSSONO PARAGONARCI AL EROINOMANE SPACCIATORE CHE SCIPPA E ACCOLTELLA .... APRIAMO GLI OCCHI ... E APRIAMOGLI LE CHIAPPE A QUESTE MERDE!!
Per cambiare la mentalità di persone che la pensano diversamente allora bisognerebbe dare vita ad alcune campagne di sensibilizzazione! E dove se non in piazza con tanto di tendoni e con in corso una manifestazione pacifica?
Ma a chi pensi che interessi delle manifestazioni? Pensi che l'italiano medio completamente disinformato se accende la tv e vede il tg1 dove mostrano immagini di persone in piazza e vede cartelli con scritti "legalize" ecc gle ne importi qualcosa?
La sensibilizzazione come la chiami tu, vá fatta a cominciare dal nostro piccolo parlando degli argomenti con le persone che conosciamo, con i parenti, coi nostri figli educandoli nel modo migliore per un futuro migliore!
Esempio concreto: se 1000 persone invece di andare in piazza a manifestare impiegano il loro tempo libero a parlare con la gente, se ognuna di queste persone esponesse in modo intelligente la questione ad altre 10, il messaggio arriverebbe a 10.000 persone. Da queste 10.000 togli quelli a cui non frega un cazzo, quelle ottuse che non capiscono e quelle che giá sapevano, ne rimarrebbe una piccola fetta che probabilmente a sua volta avrebbe desiderio di condividere con altri quello che ha capito, e cosí via.
Questo é l'unico modo dato che dallo stato italiano non ci possiamo aspettare niente, e nemmeno dai principali media
Ricordo che in Italia abbiamo una potenza che qualche settimana fa in un settimanale non italiano è stata definita come la piu grande banca mondiale cioè la Mafia che rappresenta l'illegalità a livello mondiale...L'italia è un paese che la ospita per cui non potrebbe remargli contro perchè a parer mio, potrebbe tornargli utile sdoprattutto in questo periodo un po di "prestiti" della mafia....se l'illegale lo fai diventare legale non và :D
è un po come andare rubare il rolex al capo mentre ti parla e tu sei a volto scoperto...come minimo ti licenzia...