Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Legalizzare la Marijuana e le droghe leggere (Pagina Ufficiale)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    0023_Delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zaker Visualizza Messaggio
    i cambiamenti di certo non si fanno restando fermi!
    Quoto e aggiungo che l' MLA si sta davvero impegnando molto, chissà se riuscirà nel suo intento. Quando verranno in piazza la mia firma l' avranno di sicuro!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 0023 Visualizza Messaggio
    Quoto e aggiungo che l' MLA si sta davvero impegnando molto, chissà se riuscirà nel suo intento. Quando verranno in piazza la mia firma l' avranno di sicuro!
    Si, hai colto nel segno. E' questo che rispetto, l'impegno che ci stanno mettendo, si battono per un ideale.

Mentioned
    2 Post(s)
    I cambiamenti non si fanno stando fermi ma nemmeno andando in piazza sventolando bandiere, striscioni e facendo cori. Forse una volta le manifestazioni venivano prese in considerazione, di certo oggi siccome si manifesta per ogni sciocchezza non hanno piú eco se non tra i manifestanti e conoscenti.

Per portare dei cambiamenti bisogna cambiare la mentalitá di ognuno di noi, e siccome sono i soldi che fanno girare il mondo e non gli striscioni, bisogna iniziare spendendo i soldi che ci guadagnamo in modo corretto, ricordandoci che ogni volta che acquistiamo un prodotto qualunque esso sia stiamo dando dei soldi a una societá, e una societá per definizione non é altro che un insieme di persone, e queste persone a loro volta hanno degli interessi. Quindi andiamo alla radice quali sono gli interessi di queste persone? io li condivido?

In parole povere é inutile che vado a manifestare per la legalizzazione della ganja quando poi magari guido un suv che fá i 10km con un litro.

in altre parole se tutte le persone che vanno a manifestae si informassero su dove finiscono i soldi che spendono e se prendessero le giuste precauzioni farebbero qualcosa di molto piú utile alla loro causa che sventolare 2 bandiere

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.