Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Non ho parole.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quando sento queste notizie mi cadono le braccia. Io mi sento preso per il c*** quando un giornalista che dovrebbe riportare la verità dei fatti, per ignoranza o solo per dare rilievo al suo articolo scrive boiate del genere. Io vorrei vedere se hanno fatto delle analisi a quell'erba. Ma come può essere così stupido un tizio da inzuppare l'erba nell'anfetamina?!? Una qualsiasi persona con un pò di buon senso, intelligenza o un minimo di informazione capirebbe che è impossibile oltre che antieconomico...quanto costerebbe quella roba? Solo in Italia girano cose del genere..?? Mah..mi incazzo da morire a sentire certe cose.
    http://www.veronasera.it/News/CRONAC...arma_05771.htm

Mentioned
    0 Post(s)
    Cioè... dice che skunk vuol dire marijuana immersa nell'anfetamina? O_O

Mentioned
    34 Post(s)
    sono i giornalisti i veri colpevoli!!!!!! MERDE

Mentioned
    9 Post(s)
    Praticamente, Haria. La cosa che mi fa incazzare di brutto è che un genitore, un nonno o un fratello più grande che non hanno alcuna competenza nel campo possono pensare che la persona cara a cui magari hanno scovato una "canna" sia un drogato. Ma vi immaginate le reazioni che si potrebbero scatenare? Rischiano di creare scompensi nelle famiglie..oltre a creare disinformazione gratuita. Stiamo parlando di anfetamina. Una droga sintetica e pericolosa, assolutamente un altro mondo rispetto alla cannabis. Se mischiamo paura e disinformazione creiamo un mix proibizionista perfetto. Che schifo.

Mentioned
    0 Post(s)
    spero che i commenti che è possibile lasciare a quell'articolo servano a far radiare quel giornalista per disinformazione gratuita
    Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!

Mentioned
    102 Post(s)
    anch'io vado a fare il giornalista a sto punto..se basta sparare queste cazzate tutti ne siamo capaci, basta avere un pò di fantasia! Erba con anfetamine...ma si può? -.-

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kerubino Visualizza Messaggio
    Praticamente, Haria. La cosa che mi fa incazzare di brutto è che un genitore, un nonno o un fratello più grande che non hanno alcuna competenza nel campo possono pensare che la persona cara a cui magari hanno scovato una "canna" sia un drogato. Ma vi immaginate le reazioni che si potrebbero scatenare? Rischiano di creare scompensi nelle famiglie..oltre a creare disinformazione gratuita. Stiamo parlando di anfetamina. Una droga sintetica e pericolosa, assolutamente un altro mondo rispetto alla cannabis. Se mischiamo paura e disinformazione creiamo un mix proibizionista perfetto. Che schifo.
    Dillo a me Keru, che ci sono passata quando andavo a scuola, ho già raccontato in un altro post la mia esperienza quando mio padre sgamò che fumavo canne a 17 anni. Pensa che ora che ho 37 anni i miei sono venuti ospiti per qualche giorno, e viste le piante, mio padre si è preoccupato solo dello sgamo e mi ha addirittura offerto di annaffiarle! Ma ci sono voluti anni di informazione e di "rieducazione" :P

Mentioned
    9 Post(s)
    Beh è già un passo avanti bello grosso. I miei non credo che accetteranno mai la marijuana come una cosa tranquilla e anche benefica. Hanno avuto una educazione troppo rigida e nel paesino in cui vivono è praticamente tabù..

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kerubino Visualizza Messaggio
    Beh è già un passo avanti bello grosso. I miei non credo che accetteranno mai la marijuana come una cosa tranquilla e anche benefica. Hanno avuto una educazione troppo rigida e nel paesino in cui vivono è praticamente tabù..
    I miei purtroppo sono troppo refrattari x essere rieducati,giá l'essere riuscito a convincerli che fumare una canna non vuol dite farsi un foro è un buon traguardo,in compenso sono riuscito a rieducare mio fratello maggiore e non è poco ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Haria Visualizza Messaggio
    ...Pensa che ora che ho 37 anni i miei sono venuti ospiti per qualche giorno, e viste le piante, mio padre si è preoccupato solo dello sgamo e mi ha addirittura offerto di annaffiarle! Ma ci sono voluti anni di informazione e di "rieducazione"
    Se ti prometto che staranno bravi...puoi ospitare e rieducare anche i miei??
    Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.