Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Che schifo!!

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Nei vari processi che si sono svolti ieri,l'unico che è stato\"assolto con formula piena è stato il berlusca\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Chissà come mai?!:-] :-]mah..boh..:-] :-]
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma come funziona la Giustizia in italia?????????</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Questo non l ho ancora capito.. :-o :-o

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Io alla Franzoni avrei dato l'ergastolo </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Concordo pienamente :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    Pedofilia all'asilo:6 arresti..roma in manette autore di 1 tv x ragazzi..

Sei persone sono state arrestate x presunti abusi in 1 scuola materna di Rignano Flaminio nei confronti di decine di bambini. Ordinanza notificata a 3 maestre, al marito di 1 di loro(autore di 1 tv x ragazzi), 1 bidella e 1 benzinaio extracomunitario. La denuncia era partita da alcuni genitori. Le vittime, bambini tra i 3 e i 5 anni venivano narcotizzate prima di subire gli abusi in 1 casa vicino alla scuola materna..

Io dico solo 1 frase che gente di *****..e al telegiornale ho visto pure 1 ex collega di 1 delle insegnanti coinvolte dire che era 1 persona con 1 grandissima sensibilità ...era meglio se non parlava che faceva 1 figura migliore..non penso che dei bambini così piccoli abbiano potuto immaginarsi delle cose così..

Mentioned
    0 Post(s)
    Ottima idea vandrake..[addsig]

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Bhè... non dimentichiamo che le persone arrestate non erano pedofili, ma agivano abusando dei bimbi per fornire materiale ai pedofili. Questa non è malattia, questo è sfruttamento dell'altrui malattia a spese di fanciulli innocenti. E finiamola con questa presa di posizione con paraocchi sulla pena di morte. Vorrei vedere se qualcuno toccasse vostro figlio solo con un dito cosa sareste capaci di fare. Tutta questa comprensione sulla \"malattia\" andrebbe a farsi fottere in un battibaleno. Queste \"persone\" (i pedofili) non fanno altro che agire come i bonobo che in un altro 3d qualcuno esaltava tanto e suggeriva di imitare. Un po' più di coerenza non guasterebbe affatto, almenochè non si scrivan le cose così tanto per e a estro del momento senza usare un minimo di cervello </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Diciamo che \"a caldo\" io possa uccidere uno che sevizia mio figlio...e dopo cosa ottengo?
    ottengo che \"a freddo\" starò male..male per mio figlio che ha subito violenze e male per aver ucciso un uomo...visto che io comunque sono una persona che, pur non essendo religioso, crede nella sacralità della vita e credo anche che la giustizia sommaria non serva a nulla se non a creare dolore inutile...

Reputo la pena di morte un omicidio legalizzato ed assassini sono coloro che la praticano...
    La castrazione chimica è una tortura, allo stesso modo dovrei tagliare le mani ad un ladro recidivo o fare una pera ad uno spacciatore o ferire un feritore...

L'unica soluzione è la certezza della pena.
    e la cura per i malati...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>allora impaliamoli... così subiscono la stessa cosa... un bel palo da 40cm di diametro... no?
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Lungo 2 metri e rovente al massimo..

Mentioned
    0 Post(s)
    Io penso che il carcere debba avere una funzione rieducativa e che quando uno ha scontato la sua pena sia giusto che esca...così come è giusto che acceda ai vari benefici che la legge gli concede...

Io penso che tutti abbiano diritto ad una seconda possibilità e che nel limite del possibile si possano trovare misure alternative al carcere per determinati reati (i più lievi) e che si abbia un occhio di riguardo per i più giovani..

Personalmente sarei anche per l'abolizione dell'ergastolo...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Per reati quali la pedofilia e la violenza sessuale ci dovrebbe essere la possibilità di stabilire una pena estremamente seria e inflessibile, ma non dentro 4 mura, facciamoli lavorare 12 ore al giorno, mandiamoli a sminare la ex jugoslavia a scavare pozzi d'acqua potabile in Africa...
    Mia sorella dice sempre che le autostrade italiane hanno bisogno di qualche aggiustatina quindi potremmo mandarli anche lì..[addsig]

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    26-04-2007 alle ore 15:29, favolantica :
    Non discuto nessun punto da te toccato Giò. Ma se uno tocca mio figlio io lo ammazzo a prescindere dalla pena di morte legale o no che sia. :-Y

certo. che non debba mai succedere. ma anche io sentirei di non avere altra scelta.

ma non inoltriamoci in pensieri troppo negativi e continuiamo a lavorare per migliorare questo mondo affinchè queste cose non debbano più succedere.

ganja libera!

Mentioned
    0 Post(s)
    Hai fatto benissimo favola..io gli avrei piantato 1 cazzotto in faccia e il sangue doveva schizzare ovunque con i denti..cmq a me non è mai successo 1 cosa del genere ma sò che al mio paese a dei ragazzi che adesso avranno 40 o + anni era successa la stessa cosa:<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> si accontentava di sfiorare \"casualmente\" certe parti del corpo dei bimbi. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Comunque i bambini al tempo non avevano parlato o ad alcuni che l avevano fatto non avevano creduto, poi la storia è saltata fuori quando sono diventati + grandi xkè anche ad altri bambini + tardi era successa la stessa cosa..quello che mi dà fastidio è che in questo caso non si è creduto a dei bimbi solo perchè le accuse era verso 1 prete..
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sempre più ipocrisia in giro...
    Davvero..però in che mondo di m***a viviamo..
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Soprattutto dal momento che, ad oggi, in questo mondo, la giustizia NON è uguale per tutti. La giustizia NON è GIUSTA, come dovrebbe essere.
    Infatti..mettono in galera chi gli pare..

Comunque se ha mio figlio/a(che adesso ancora non ho)dovesse succedere 1 cosa del genere..non dico che lo ammazzo ma se sò chi è stato non si deve augurare di trovarmi in giro(di notte sopratutto)perchè lo disfo di botte gliene dò finchè ce la faccio..dopo qualcuno venga a dirmi qualcosa..sò che non è 1 comportamento giusto ma istintivamente reagirei così.. :-]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.