Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Che schifo!!

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    28-04-2007 alle ore 09:36, vandrake :
    Nei vari processi che si sono svolti ieri,l'unico che è stato\"assolto con formula piena è stato il berlusca\" gli altri anche se non avevano prove decisive sono stati condannati; ma come funziona la Giustizia in italia?????????

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Io alla Franzoni avrei dato l'ergastolo (non dico pena di morte perchè salta fuori un'altra mega discussione). Se segui le fasi del processo che trovi su tutti i siti cronaco-informativi, puoi notare come sia impossibile sostenere che sia innocente.
    Esempio

Mentioned
    0 Post(s)
    Sono favorevole alla pena di morte per i pedofili. Anzi, dovrebbero essere torturati finchè spirano :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto Favola,ma non sarebbe meglio che ste +++++ le lasciassero nelle mani dei genitori di queste\"creature\"

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    25-04-2007 alle ore 11:07, PianetaErba :
    io sono contro la pena di morte .. una volta che lo hai ucciso gli fai solo un regalo alla fin fine meglio la castrazione!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Casomai sarebbe l'esatto contrario. La pedofilia è nel cervello, non nel c***o!

Mentioned
    0 Post(s)
    Bhè... non dimentichiamo che le persone arrestate non erano pedofili, ma agivano abusando dei bimbi per fornire materiale ai pedofili. Questa non è malattia, questo è sfruttamento dell'altrui malattia a spese di fanciulli innocenti. E finiamola con questa presa di posizione con paraocchi sulla pena di morte. Vorrei vedere se qualcuno toccasse vostro figlio solo con un dito cosa sareste capaci di fare. Tutta questa comprensione sulla \"malattia\" andrebbe a farsi fottere in un battibaleno. Queste \"persone\" (i pedofili) non fanno altro che agire come i bonobo che in un altro 3d qualcuno esaltava tanto e suggeriva di imitare. Un po' più di coerenza non guasterebbe affatto, almenochè non si scrivan le cose così tanto per e a estro del momento senza usare un minimo di cervello :-|

Mentioned
    0 Post(s)
    Non discuto nessun punto da te toccato Giò. Ma se uno tocca mio figlio io lo ammazzo a prescindere dalla pena di morte legale o no che sia. :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto in toto Giovanni! Sono convinto che l'istituzione totalitaria del carcere non migliora certamente le persone, anzi, ne distrugge la psiche ed il fisico e quando usciranno, se avranno la fortuna di potersi permettere il taormina di turno, saranno sicuramente ancora maggiormente motivati a delinquere, poichè la loro fedina penale non aiuterà certo a trovare un lavoro onesto o un padrone di casa disponibile ad affittare una casa... Non è una questione semplice... Non facciamo gli americani, non si risolve niente con la tolleranza zero...
    Per reati quali la pedofilia e la violenza sessuale ci dovrebbe essere la possibilità di stabilire una pena estremamente seria e inflessibile, ma non dentro 4 mura, facciamoli lavorare 12 ore al giorno, mandiamoli a sminare la ex jugoslavia a scavare pozzi d'acqua potabile in Africa...

Quoto anche Favola però, se mi toccano un figlio... non delegherei mai a nessun giudice la sentenza....

Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Non discuto nessun punto da te toccato Giò. Ma se uno tocca mio figlio io lo ammazzo a prescindere dalla pena di morte legale o no che sia. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Credo anch'io.

Soprattutto dal momento che, ad oggi, in questo mondo, la giustizia NON è uguale per tutti. La giustizia NON è GIUSTA, come dovrebbe essere.

Nonostate sia assolutamente contrario alla pena di morte, credo che l'istinto avrebbe la meglio sulla ragione... in caso mi \"toccassero\" nel privato.[addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    Chi ha campi, dice un vecchio detto, è soggetto a tempesta ed è per questo che non li reputo pensieri negativi ma eventuali possibilità che il fattaccio possa succedere. Esattamente come è successo a me 32 anni fa con un \"prete\" insegnante di religione. E c'è da dire che non è andato molto pesante... si accontentava di sfiorare \"casualmente\" certe parti del corpo dei bimbi. Ho reincontrato il bastardo sull'altare al funerale di mia nonna. Durante l'omelia mio figlio (allora undicenne) è scoppiato in lacrime e il padre l'ha accompagnato fuori. Al termine del rito, mentre il feretro veniva spostato sul carro funebre per poi raggiungere il luogo in cui sarebbe stato cremato, il gruppo dei parenti si è soffermato sul sagrato della chiesa per le consuete condoglianze e ringraziamenti di partecipazione. Ad un tratto, cercando con lo sguardo mio figlio e mio marito, vedo il pretaccio che stava abbracciando il bambino e gli parlava all'orecchio. Mi sono avvicinata, ho chiesto cosa avesse da dire a mio figlio e lui, ovviamente imbarazzato ha iniziato a blaterarmi qualcosa continuando ad accarezzarlo. Non ci ho visto più! :-Y
    Gli ho piantato il tacco al collo del piede, l'ho preso per il polso storgendoglielo con una forza che normamelmente non mi appartiene e ho detto a denti stretti \"Giù le mani testa di cazzo\" Poi l'ho rilasciato e l'ho spintonato facendolo cadere a terra. C'era una pattuglia dei carabinieri, due vigili urbani, altri due preti, il sindaco e un paio di assessori oltre a tutte le persone presenti. Nessuno è intervenuto a difesa di quell'essere. Ma nessuno è intervenuto nemmeno per chiedere cosa stesse succedendo e questo qualcosa vorrà dire, no?
    Voglio precisare che farei lo stesso se si trattasse di uno dei vostri figli o cmq di qualsiasi altro bambino anche se non lo conosco :-Y
    Purtroppo, non si ha sempre l'occasione di essere presenti quando i ragazzini subiscono molestie ma.... ai mali estremi si adottano estremi rimedi e a quel Don Giovanni è andata fin troppo bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Esatto Gobbolo! E ne abbiamo la dimostrazione su tutte le prime pagine dei quotidiani di oggi

Processo SME: Berlusconi assolto
    Cogne: 16 anni alla Franzoni

CHE SCHIFO!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.