Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Non so quanto costa comunque dovresti prenderlo piccolo pulcino in modo che lo abitui tu alla caccia i falchetti piccoli so chi li ha quelli grandi no se vuoi chiedo Teppa io non dico le cavolate se mi prendo un impegno lo porto a termine![]()
Magari,ma non saprei come fare ad addestrarlo,non ho esperienza in materia,non saprei come tenerlo e dove,mi dovresti insegnare veramente tutto,ma è sempre stato un mio sogno
Non ci sono nemmeno leoni che girano in macchina, o con l ipad o con i vestiti, anche gli esseri umani mangiavano carne cruda, avevano denti ed unghie più affilate, erano coperti di peli e quant'altro, con l evoluzione molte cose sono andate perse, non si può fare il metro di paragone tra un animale e l'uomo moderno, per quanto io ritengo che se ci fossimo evoluti meno ora staremmo molto meglio, senza macchina senza ipad e tutte le altre puttanate, esattamente come tutte le altre specie esistenti
Teppa per imboccarlo è facile si vendono i pulcini congelati e poi lo imbocchi per addestrarlo alla caccia lo devi fare da loro sono gia predatori potresti mettere nella gabbia le quaglie vive e poi piano piano addestrarlo alla caccia io ho un altro allevatore che li ha; quando lo sento gli chiedo![]()
Si si pulcini congelati ti spiego anche la provenienza: questi pulcini sono maschi e i produttori di galline quando li fanno nascere li guardano e li scartano li congelano e li vendono, ma non li comperano solo i falconieri, ma anche quelli che hanno i serpenti ecc![]()
poveri![]()