Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118

Discussione: Cosa pensate della caccia?

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Teppa se vuoi te lo procuro un rapace con i documenti intendo tutti col cites sono tutti registrati comunque ho un altro allevatore di Pappagalli che li ha
    Dici seriamente?suppongo costi uno sbotto avere un falco da caccia
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Non so quanto costa comunque dovresti prenderlo piccolo pulcino in modo che lo abitui tu alla caccia i falchetti piccoli so chi li ha quelli grandi no se vuoi chiedo Teppa io non dico le cavolate se mi prendo un impegno lo porto a termine

Mentioned
    397 Post(s)
    Magari,ma non saprei come fare ad addestrarlo,non ho esperienza in materia,non saprei come tenerlo e dove,mi dovresti insegnare veramente tutto,ma è sempre stato un mio sogno

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da FukThe3D Visualizza Messaggio
    Questo dovrebbe far riflettere sulla nostra vera natura di erbivori.
    Hai mai visto un leone andare a caccia con un fucile ?
    Non ne ha bisogno. Ha gli artigli, la mascella con movimenti verticali, denti affilati ma soprattutto istinti carnivori. E di sicuro non sceglie se mangiare filetto o cervello, sbrana tutto e CRUDO. Non vedo molti umani fare lo stesso.
    Non ci sono nemmeno leoni che girano in macchina, o con l ipad o con i vestiti, anche gli esseri umani mangiavano carne cruda, avevano denti ed unghie più affilate, erano coperti di peli e quant'altro, con l evoluzione molte cose sono andate perse, non si può fare il metro di paragone tra un animale e l'uomo moderno, per quanto io ritengo che se ci fossimo evoluti meno ora staremmo molto meglio, senza macchina senza ipad e tutte le altre puttanate, esattamente come tutte le altre specie esistenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Teppa per imboccarlo è facile si vendono i pulcini congelati e poi lo imbocchi per addestrarlo alla caccia lo devi fare da loro sono gia predatori potresti mettere nella gabbia le quaglie vive e poi piano piano addestrarlo alla caccia io ho un altro allevatore che li ha; quando lo sento gli chiedo

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Magari,ma non saprei come fare ad addestrarlo,non ho esperienza in materia,non saprei come tenerlo e dove,mi dovresti insegnare veramente tutto,ma è sempre stato un mio sogno
    Lo tieni in casa come se avessi un pappagallo lo metti sul trespolo possiamo pure fare una cosa quando hai tempo libero mi vieni a trovare

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da FukThe3D Visualizza Messaggio
    Questo dovrebbe far riflettere sulla nostra vera natura di erbivori.
    Hai mai visto un leone andare a caccia con un fucile ?
    Non ne ha bisogno. Ha gli artigli, la mascella con movimenti verticali, denti affilati ma soprattutto istinti carnivori. E di sicuro non sceglie se mangiare filetto o cervello, sbrana tutto e CRUDO. Non vedo molti umani fare lo stesso.
    non capisco il tuo quoto!

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Teppa per imboccarlo è facile si vendono i pulcini congelati e poi lo imbocchi per addestrarlo alla caccia lo devi fare da loro sono gia predatori potresti mettere nella gabbia le quaglie vive e poi piano piano addestrarlo alla caccia io ho un altro allevatore che li ha; quando lo sento gli chiedo
    Pulcini congelati x i falchi?che storia

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Pulcini congelati x i falchi?che storia
    Si si pulcini congelati ti spiego anche la provenienza: questi pulcini sono maschi e i produttori di galline quando li fanno nascere li guardano e li scartano li congelano e li vendono, ma non li comperano solo i falconieri, ma anche quelli che hanno i serpenti ecc

Mentioned
    50 Post(s)
    poveri

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.