Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Cosa pensate della caccia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    come fai per andare a caccia? lanci piume?no, miri, spari e rispari finchè l'animale non cade a terra..prova a prendere un cinghiale a mani nude, poi mi racconti come va! occhio a dare delle etichette che ti smonto in 2 secondi, io negli allevamenti ci vivo da quando ho 2 anni..e so sicuramente meglio di te come funzionano!
    Questo dovrebbe far riflettere sulla nostra vera natura di erbivori.
    Hai mai visto un leone andare a caccia con un fucile ?
    Non ne ha bisogno. Ha gli artigli, la mascella con movimenti verticali, denti affilati ma soprattutto istinti carnivori. E di sicuro non sceglie se mangiare filetto o cervello, sbrana tutto e CRUDO. Non vedo molti umani fare lo stesso.

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da FukThe3D Visualizza Messaggio
    Non ne ha bisogno. Ha gli artigli, la mascella con movimenti verticali, denti affilati ma soprattutto istinti carnivori. E di sicuro non sceglie se mangiare filetto o cervello, sbrana tutto e CRUDO. Non vedo molti umani fare lo stesso.
    ....Stima!!!
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    50 Post(s)
    Non ci sono nemmeno leoni che girano in macchina, o con l ipad o con i vestiti, anche gli esseri umani mangiavano carne cruda, avevano denti ed unghie più affilate, erano coperti di peli e quant'altro, con l evoluzione molte cose sono andate perse, non si può fare il metro di paragone tra un animale e l'uomo moderno, per quanto io ritengo che se ci fossimo evoluti meno ora staremmo molto meglio, senza macchina senza ipad e tutte le altre puttanate, esattamente come tutte le altre specie esistenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Non ci sono nemmeno leoni che girano in macchina, o con l ipad o con i vestiti, anche gli esseri umani mangiavano carne cruda, avevano denti ed unghie più affilate, erano coperti di peli e quant'altro, con l evoluzione molte cose sono andate perse, non si può fare il metro di paragone tra un animale e l'uomo moderno, per quanto io ritengo che se ci fossimo evoluti meno ora staremmo molto meglio, senza macchina senza ipad e tutte le altre puttanate, esattamente come tutte le altre specie esistenti
    Veramente il consumo di carne iniziò solo dopo la scoperta del fuoco, come ben sai la cottura rende morbida la carne, altrimenti impossibile da mangiare. Bada bene, io non intendo il filettino da fare in piastra, bensì strappare la carne a morsi direttamente dalla carcassa. I nostri denti non permettono ciò, a differenza dai carnivori. Unghia affilate, ok, ma non artigli.

Istinti carnivori. Fai un test: metti un coniglio ed una mela dentro la culla di un bambino. Se il piccolo gioca con la mela e mangia il coniglio ti pago una cena nel più carnivoro ristorante d'Italia.

Mentioned
    143 Post(s)
    non capisco il tuo quoto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    non capisco il tuo quoto!
    Niente carissimo, riflettevo a voce alta sulla tua frase e sul cinghiale che è impossibile da cacciare a mani nude, proprio perché non è nel nostro DNA.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.