PEr il fatto che la fumano soprattutto la considerano "piu pulita"... ma ti inscimmia comunque!
Coomunque il metadone (sopratutto quello di ora piu concentrato) può essere un valido aiuto medico ma secondo me dovrebbe essere meglio gestito (non è possibile che metà dei tossici riescono a venderne...è facile da trovare quanto la roba ormai..)... e scalato mooolto piu rapido!!
Bho... io sarei per gli scalaggi veloci piu che per i mantenimenti che durano anni... perchè li si che non è piu un "disintossicarsi" ma semplicemente cambiare droga... e ingrassare i produttori di metadone et simili a spese nostre!
LA mariuana comunque secondo me può essere un aiuto... nel senso che il tossico vive male la lucidità e la maggior parte passa dalla roba all'alcool quando smette... molto meglio che si alteri fumando bombe a mio parere!!



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 
Rispondi Citando
è piu un deviante per classificare i tossici e tenerli ''tranquilli'' che una vera soluzione,dando per scontato che la soluzione non esiste
...noi ragazzi degli anni 80 l'astinenza ce la facevamo a letto senza grossi problemi, sicuramente una grossa sofferenza ma nulla di così terribile, considerando anche che la percentuale di eroina rispetto al taglio era sicuramente maggiore di quella che gira oggi.

