Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ringraziamo i SerT per spacciare merda....morire con la droga venduta dallo stato!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio

randagio la scena che hai visto te è schifosa ma non rara secondo me. l'eroina viene sempre più sparsa in giro senza pensare a quello che fa davvero e anzi, sta diventando sempre più opinione comune che la roba non sia nulla di che!
    PEr il fatto che la fumano soprattutto la considerano "piu pulita"... ma ti inscimmia comunque!

Coomunque il metadone (sopratutto quello di ora piu concentrato) può essere un valido aiuto medico ma secondo me dovrebbe essere meglio gestito (non è possibile che metà dei tossici riescono a venderne...è facile da trovare quanto la roba ormai..)... e scalato mooolto piu rapido!!

Bho... io sarei per gli scalaggi veloci piu che per i mantenimenti che durano anni... perchè li si che non è piu un "disintossicarsi" ma semplicemente cambiare droga... e ingrassare i produttori di metadone et simili a spese nostre!

LA mariuana comunque secondo me può essere un aiuto... nel senso che il tossico vive male la lucidità e la maggior parte passa dalla roba all'alcool quando smette... molto meglio che si alteri fumando bombe a mio parere!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    LA mariuana comunque secondo me può essere un aiuto... nel senso che il tossico vive male la lucidità e la maggior parte passa dalla roba all'alcool quando smette... molto meglio che si alteri fumando bombe a mio parere!!
    prima parlavo più che altro del periodo della disintossicazione in cui secondo me le canne danno più noia che altro. il problema è che forse nell'alcol ci trovano un valido sostituto che non trovano in altre droghe. l'alcol è una di quelle droghe sotto il quale effetto non occorre ne pensare ne fare niente. con la ganja uno non è che trova isolamento.

secondo me loro cercano più di combattere contro la noia e non tanto contro la lucidità. poi non so, ognuno è anche diverso.

però apparte questo io penso che il metadone possa essere un vero aiuto contro la roba. certo devi voler disintossicarti, sennò che tu prenda metadone o no non cambia nulla. deve partire tutto da te e dalla tua testa!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.