Boh per me la pacchia è finita caro Teppa!
Ti vogliono rimandare a lavorare altro che canne he he ci mancherebbe, anche perchè se non sono un binario quelle...![]()
Boh per me la pacchia è finita caro Teppa!
Ti vogliono rimandare a lavorare altro che canne he he ci mancherebbe, anche perchè se non sono un binario quelle...![]()
Tessera ASCIA n.479
Ahahahahah,ma per me nessun problema,solo mi sembra strano che il sanitario delle ferrovie scavalchi il sert
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
se ti hanno sgamato sul lavoro la valutazione della tua riammissione sul posto potrebbe essere esclusivamente di competenza delle FS stesse, delegando, appunto, un loro sanitario. E magari non è nemmeno così difficile raggiungere un risultato positivo...
se invece si dovesse passare davvero tramite il sert ti converrebbe fare un po' di ramadan (ma nemmeno poi così' tanto...)
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Solitamente,una volta risultato positivo al sanitario delle fs,la pratica viene girata subito al sert...infatti dopo tre mesi fui chiamato dal sert e mi dissero che mi avrebbero richiamato loro per le analisi del capello,questo succedeva lo scorso anno,sono stato al sanitario altre volte,ma solo ed esclusivamente per le visite normali di routine e non per il drugtest...comunque mi mi farò sti 10 giorni di ramadan(anche perché di più non ne ho) e vediamo,ma secondo me è un ramadan inutile,ribadisco che la vedo dura che il sanitario scavalchi il sert,anche perché se invece fosse così,allora voglio sapere a chi chiedere i danni visto che mi hanno fatto stare per 19 mesi in un limbo assurdo ed inutile mentre avrebbero potuto riabilitarmi prima
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Hola chico, se dovessi fare ramadan, dai un occhio a questo link!
I test sulla droga
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Certo che è incredibile, uno viene sospeso dal lavoro e viene pagato x stare a casa a non fare una ciolla pagato dai contribuenti, tu ti lamenti della tua situazione, ma conoscendo gli italiani pensa quanti al posto tuo ci metterebbero la firma.. A prescindere da te che ti conosco e stimo e soprattutto non c entri niente trovo veramente vergognoso che uno venga pagato così a cazzo di cane x mesi e mesi.. Poi trovi la gente che si suicida xke non arriva a fine mese.. Un paese ridicolo come questo penso sia veramente difficile trovarlo..
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola