se sei ricco...fighe & champagne, se sei povero...mignotte & barbera, molto povero...seghe & tavernello!!!
se sei ricco...fighe & champagne, se sei povero...mignotte & barbera, molto povero...seghe & tavernello!!!
Hahahahaah idroponica ha messo lo sconto del 20% per gli utenti di Ej....la luce per le falene.
Edit: sconto in prodotti, no cash! Ahahahahahaahahahahahaahahahaahahahaahahahah
Cioè, spendi 100€ e ti regalano una 20€ di loro prodotti..che affarone!
Ultima modifica di Stoogots_banned; 19-11-14 alle 01:20
Fate attenzione coi tasti tra carrello e wishlist che si può incappare in inconvenienti, nulla di troppo grave, un po di tempo perso
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
1° NON È uno sconto, ma ti omaggiano di "qualcosa" in base a quanto hai speso....marketing spiccio.
2° continuo perché IMHO gente che lavora come loro meriterebbe di chiudere invece di aprire nuovi punti vendita e io vorrei diventre il "paladino dei giovani growers"()che si fanno abbindolare da questi "signori"
Se non fosse passibile di infrazione, ce l'avrei pure scritto in firma che sono disonesti e scorretti.
3° I disonesti mi sono sempre stati in c**o e, fosse per me, andrebbero linciati.
4° Posso essere libero di dire la mia quante volte mi pare? O devo, prima, chiedere il permesso a te?
Va bene così?
Scusa bartimeus hai ragione,ma sono ritornato alla fine in argomento.![]()
Ho eliminato i messaggi off topic, e ora chiudo la discussione, perché mi avete scassato la uallera.
Chi deve farsi un'idea su Idroponica, puo' leggere tutto quello scritto finora, qui e nella discussione linkata da Stoog.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep