Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: 28-07-2005 Per non dimenticare

Mentioned
    0 Post(s)
    no Irie...che possano vedere quello che vedremo noi...
    la cannabis regolamentata e resa legale...
    e così capiranno che ci son cose ben più importanti da fare...

Grazie Rolls...il problema di questo paese è la mancanza di memoria a lungo termine...

Manca la memoria di cos'erano gli anni '70 per persone come Casalone...e oggi alcuni si permettono di ascoltarlo con sufficienza...manca la memoria di cosa fecero Craxi e la Jervolino...
    Manca la memoria della vittoria del referendum del 1993...

Una pianta senza radici crescerebbe ?

Ancora grazie Rolls...ricordiamoci tutti quella pagina...
    e poi..agiamo secondo la nostra natura...
    io avrei un'idea...

Un anno fa. Uno schermo blu al posto della comunità .

La polizia postale sequestrava mariuana.it

58 (poi divenuti molti di più) utenti del sito venivano perquisiti ed arrestati.

Alcuni nomi, tra i quali quello del webmaster di mariuana.it, si ritrovarono sui giornali associati ad aggettivi come spacciatore e trafficante.

Molti giovani si son visti arrivare poliziotti a casa per una fotografia.

Rete di spacciatori on – line, si leggeva.

Oggi sappiamo che le posizioni di molti indagati si sono risolte con l’archiviazione o con l’applicazione di pene minime. Per fortuna. Ma tutto ciò è costato molto, soprattutto economicamente.

Il sito è tornato al suo normale funzionamento. Ma la comunità , invece di compattarsi ancora di più, magari collaborando con gli altri forum promotori di una cultura della cannabis, si è invece notevolmente dispersa.

L’approvazione, da parte di Berlusconi e Ciampi, della legge 49/2006 che modifica il dpr 309/90 sulla disciplina degli stupefacenti, ha definitivamente sancito che coltivare cannabis è un reato. Anche una pianta. E questo ci ha dato un colpo fortissimo.

Si ha notizia di molti arresti per coltivazione. Le pene magari non saranno pesanti in alcune zone di Italia dove i PM sono avveduti, ma le spese del processo e dei legali sono ingenti. E poi ci sono giudici che si tolgono i guanti prima di scrivere una sentenza. E picchiano. Non sono molti. Ma non auguro a nessuno di incontrarli.

Ora c’è un nuovo governo. Ma non credo potrà fare molto.

Gli unici a poter fare qualcosa siamo noi.

Da oggi a fra un anno pensiamo come renderci visibili. Tanti.

Dobbiamo farci vedere. Più dei tassisti, più dei farmacisti.

Loro stanno difendendo un previlegio. Noi difendiamo una libertà .

Siamo più importanti di loro. Vorrei ricordarvi che siamo PIU’ di loro.

Ma crediamo di essere criminali. Abbiamo paura di essere etichettati come drogati.

Questo deve finire. Ma può finire soltanto quando NOI decideremo di sorridere al termine “drogatoâ€?. Quando noi, come ho fatto questa mattina, ci presenteremo in ufficio sorridendo a tutti, facendo complimenti, e quando ci verrà richiesto come facciamo ad esser così in una tremenda giornata di caldo, risponderemo: “una cannetta ed un caffèâ€?.

Ed il termine drogato a quel punto non avrà più senso.

Come il termine strega, come il termine eretico, come il termine pederasta.

Il 28 luglio chiunque abbia coscienza e impegno per la tutela della libertà dell’individuo sappia che quel giorno tanti di noi hanno compreso, hanno avuto consapevolezza.

Siamo i buoni. Non facciamo nulla di male. Amiamo una pianta ed i suoi effetti su di noi.

Noi impediamo alla comunità medica di imporci i suoi rimedi, ma vogliamo collaborare per una migliore informazione scietifica sugli effetti della cannabis. Noi vogliamo informazione su effetti benefici e dannosi. Informazione completa. Noi vogliamo e promuoviamo consumo consapevole.

E’ una scelta di libertà . E’ libertà di scegliere.

La nostra libertà . E faremo di tutto per difenderla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Io le cose le dico a chi ha voglia di ascoltare..e di agire... ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    e per questo che le scrivo qua...
    :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    Quale \"normalita'\", c'e' troppa diffidenza, e non perche' non ce ne sia motivo, anzi!! :-o :-[

Mentioned
    0 Post(s)
    beh...favola...per me normalità significa essere on line...da un sequestro...essere on line...è un passo avanti...poi se quando si sta on line si gioca a farsi la guerra...(e lo sto dicendo in generale..) questa è la tipica furbizia delle tribù italiche...

come delle tribù latino-americane...alle quali in effetti assomigliamo non poco..anche come destino storico...

il problema vedete...è l'affermazione dell'IO...tu stai dicendo una cosa..ma la MIA può essere migliore...tu hai fatto qualcosa ma IO avrei potuto farla meglio...tu hai postato delle foto..ma sono migliori le MIE...
    e via via..fino al gioco della pianta migliore...che ha dato problemi a non poche persone...e che, se non eviteremo al momento della legalizzazione, eliminerÃ
    la libertà di cannabis per i prossimi 1000 anni...

ci sono culture che non hanno proprio questo modo di pensare...
    lavorano (come me) per obiettivi...poi lo raggiungi tu, lo raggiungo io, lo raggiunge uno che non mi sta simpatico...a me non importa nulla...
    a me interessa SOLTANTO poter coltivare dalle tre alle cinque piante...

poi, a livello personale ed emozionale...deciderò con chi fumarmele...
    ma questo è un altro discorso...

solo che tanto è inutile parlare di queste cose in Italia...8.103 comuni, migliaia di associazioni a dividersi 4 euro l'una per lo stesso obiettivo..

:-[

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 28-07-2006 15:51 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    rispondevo al discorso sul ritorno alla normalità o meno dellka community Mari.it...

per me si ERA tornati alla normalità ..poi questa vittoria è stata usata in modo per me poco proficuo....per le ragioni che ho elencato...
    caffèèèèèèèèèèèà ¨èèèèè

:-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    una giusta dose di kalimist...e scoprirai che NO EGO NO CRY...

la ganja è bella perchè varia...
    :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    :-o ............ :-? ............... ;-) :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    Aldila' di tutto

Un anno fa accadeva questo

Un anno fa: 28 - 07 - 2005

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rollala il 28-07-2006 07:41 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rollala il 28-07-2006 10:04 ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.